Nhood acquisisce Scc France

Data:

Nhood ha acquisito di Scc France, uno dei principali operatori del property management. Questa operazione, che riguarda unicamente Scc France senza interessare gli altri Paesi in cui opera Scc, rappresenta una tappa fondamentale nella creazione di un ventaglio di marchi specializzati nei servizi immobiliari, riuniti sotto Nhood.

Scc France manterrà la propria autonomia strategica e operativa al fine di garantire la continuità della sua organizzazione e dei suoi impegni nei confronti dei clienti. Inoltre, beneficerà del supporto del modello integrato di Nhood, che unisce competenze multidisciplinari, copertura territoriale e capacità di investimento, per accelerare la sua trasformazione e rafforzarne la competitività.

Con questa acquisizione, Nhood integra in Francia un marchio leader nella gestione immobiliare, riconosciuto per la sua competenza e il suo impegno nei confronti dei clienti. La forza di questa operazione si fonda sulla complementarità delle due aziende e su una visione condivisa: far progredire la gestione immobiliare attraverso la qualità del servizio, l’innovazione, la prossimità e la sostenibilità.

Questa unione rafforza le competenze di Nhood in un segmento strategico, consentendole di offrire un servizio integrato di alto livello lungo tutta la catena del valore dell’immobiliare commerciale. Inoltre, fornisce a Scc France nuove risorse per valorizzare i progetti in corso, l’expertise e l’impegno dei suoi team.

Questa operazione prevede l’acquisto dell’intero capitale sociale di Scc France, che continuerà a operare sotto la guida di Maurin Nadal. v France, infatti, manterrà la propria autonomia strategica e organizzativa, garantendo così la tutela degli interessi dei clienti e la riservatezza dei dati patrimoniali.

“Entrando a far parte di Nhood, compiamo un passo avanti nella storia di SCC. È un’opportunità per accelerare la nostra trasformazione digitale, anticipare le evoluzioni del settore e continuare a elevare il livello di servizio offerto ai nostri clienti”, ha dichiarato Nadal.

Questa operazione consolida la strategia di Nhood, che, caratterizzata da un “modello aperto”, riunisce in sé diverse aree di competenza (H&A Properties, Stereograph). Nhood amplia così la proprie expertise nel Property Management, confermando l’impegno a sostenere lo sviluppo del mercato in un’ottica di lungo periodo.

Basandosi su questo modello aperto e agile, Nhood mira a diventare il punto di riferimento globale e il leader nei servizi all’immobiliare, con l’obiettivo di creare valore per il territorio.

“Questa acquisizione risponde all’esigenza di avere una presenza più forte e qualificata nel segmento del Property Management, ampliando con nuovi servizi il modello integrato di Nhood. Ciò consente inoltre alle due aziende di mobilitare competenze e risorse per coprire nuovi mercati. Fedeli al nostro DNA improntato alla partnership, siamo convinti che sia necessario collaborare con le migliori realtà per servire meglio i nostri clienti e per far crescere l’intero settore”, conclude Marco Balducciceo di Nhood.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Officine Maccaferri nella realizzazione di due mega progetti in Arabia Saudita

Officine Maccaferri è stata scelta – attraverso la sua controllata in Medio Oriente – come fornitore di soluzioni...

Stefano Boeri firma il nuovo Kursaal di Abano Terme

Rinasce il Kursaal nel cuore di Abano Terme: presentato a Palazzo Santo Stefano a Padova lo studio preliminare...

Segro sviluppa due immobili logistici per Poste Italiane Sda

Segro ha sviluppato due nuovi immobili logistici all'interno dell'Interporto sud Europa, a Maddaloni, in provincia di Caserta, realizzati...

Sierra secondo più grande operatore di property management per terzi nei centri commerciali in Germania

Sonae Sierra è diventata il secondo più grande operatore di property management per centri commerciali di terzi in...