Sonae Sierra ha nominato Stefano Paviano new business development manager per l’Italia. Con questa nomina, la società rafforza il proprio team commercial con l’obiettivo di supportare in maniera ancora più efficace la fornitura dei propri servizi in molteplici settori, lungo l’intero ciclo di vita degli asset.
Paviano vanta oltre dieci anni di esperienza nel real estate, con competenze che coprono l’intero ciclo di investimento. Dopo aver ricoperto ruoli chiave in Ediltecno Restauri, Focus Investments e Borio Mangiarotti, è entrato in Sonae Sierra circa de tri anni fa come Developments Manager, ruolo che cumulerà con il nuovo incarico.
“Sono onorato di intraprendere questa sfida,” ha dichiarato Paviano. “Il settore immobiliare italiano offre straordinarie opportunità di crescita e innovazione. Con il supporto di un team di eccellenza e il focus di Sonae Sierra su sostenibilità, innovazione e creazione di valore, sono certo che potremo raggiungere risultati ambiziosi per i nostri clienti.”