Engel & Völkers Italia ha formalizzato un accordo quadro con Immobiliare.it, che prevede la centralizzazione degli abbonamenti, finora gestiti autonomamente dai singoli market center e licence partner, distribuiti capillarmente a livello nazionale.
“La collaborazione con Immobiliare.it rappresenta un’evoluzione naturale del nostro percorso di crescita e continua innovazione. Abbiamo scelto di investire in una piattaforma che offra non solo grande visibilità, ma anche strumenti avanzati per valorizzare le nostre proprietà e supportare i nostri consulenti e clienti finali” – ha dichiarato Muhannad Al Salhi, ceo di Engel & Völkers Italia. “Questa alleanza ci consente di rafforzare la competitività della nostra rete, aumentando la presenza digitale, migliorando la qualità del servizio offerto per fornire una customer experience ancora più completa e personalizzata”.
“Il consolidamento della partnership con Engel & Völkers Italia, realtà di riferimento nel real estate di pregio, conferma la volontà e l’impegno di Immobiliare.it nel supportare i professionisti del settore” – ha dichiarato Paolo Giabardo, direttore generale di Immobiliare.it. “Grazie a tecnologie avanzate, strumenti di visibilità qualificata e soluzioni personalizzate, intendiamo supportare tutta la rete E&V nell’offrire i migliori strumenti digitali e un servizio sempre più efficace ai clienti finali”.
Attraverso questa nuova modalità di collaborazione, sarà possibile ottenere una maggiore efficienza operativa e un coordinamento ancora più strutturato tra le diverse entità del network.