Marco Fontana nuovo unit director per l’healthcare di Deerns Italia

Data:

Deerns – società di ingegneria internazionale specializzata in building services – ha nominato Marco Fontana unit director per l’healthcare.

Integrando soluzioni intelligenti e sostenibilità in ogni aspetto della progettazione ospedaliera, Deerns continua a plasmare il futuro degli ambienti sanitari con innovazione e impatto. Al centro di questa visione vi è l’approccio progettuale “Blue Hospital”, che coniuga le esigenze dei pazienti, le priorità di salute pubblica, l’efficienza dei costi e il benessere del personale medico.

“In Italia stiamo consolidando la nostra presenza ampliando la capacità e rafforzando le competenze del nostro team locale dedicato all’Health Care”, afferma Giuseppe Dibari, country director Italy.

“Collaborando con i professionisti della sanità e i team di progettazione, sviluppiamo soluzioni con al centro il percorso del paziente, assicurando che ogni ospedale sia pronto per il futuro. I nostri progetti garantiscono strutture avanzate dal punto di vista operativo, capaci di garantire continuità durante le crisi e di essere riconfigurate rapidamente”, aggiunge Fontana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Moltiply chiude il primo semestre 2025 con ricavi +40,5%

Il CdA di Moltiply Group S.p.a. (Mutuionline.it e Prestitionline.it) ha approvato la semestrale 2025. Nel primo semestre 2025,...

Wcg conclude locazione logistica nell’asset di Ospitaletto (BS)

Wcg, World capital group, ha completato la locazione di una porzione di circa 8.000 mq del nuovo complesso logistico a Ospitaletto...

Accordo Engie-Heineken Italia per alimentare con rinnovabili il birrificio Ichnusa di Assemini (CA)

Al via la partnership Engie e Heineken Italia per alimentare il birrificio Ichnusa di Assemini, alle porte di...

Patrizia: valutazioni degli asset e sentiment positivo rinnovano la fiducia nel real estate

Torna il sentiment positivo tra gli investitori per il settore immobiliare: per la prima volta dal 2022, quasi...