Nhood services Italy chiude i primi sei mesi del 2025 con oltre 180 operazioni commerciali concluse. Anand Remtolla, cco di Nhood Services Italy ha commentato: “Abbiamo intercettato marchi internazionali ancora non presenti in Italia, accompagnandoli strategicamente nell’apertura dei loro primi punti vendita. Questo approccio proattivo e pionieristico consente di arricchire l’offerta commerciale degli asset che gestiamo, anticipando le tendenze di consumo e rispondendo in modo dinamico alle esigenze dei visitatori.”
Tra i brand che hanno scelto i centri gestiti da Nhood in Italia per la propria espansione ci sono Primark, Halfprice, Normal, Action, MangoSinsay e Ikea Italia.
Primark, retailer internazionale di moda, aprirà il suo terzo store campano presso il Parco Commerciale Grande Sud a Giugliano in Campania in provincia di Napoli. Primark offre prodotti per la vita quotidiana, abbigliamento di tendenza per donna, uomo e bambini, nonché prodotti di bellezza, articoli per la casa e accessori.
HalfPrice, una delle catene di negozi outlet in più rapida crescita in Europa, ha debuttato in Italia a maggio con un flagship store di oltre 5.000 mq presso Merlata Bloom Milano. Forte di questo successo e con il supporto di Nhood, il marchio aprirà il suo secondo punto vendita italiano questo autunno presso The Wow Side a Roma. Con migliaia di marchi ricercati nei settori della moda, dei prodotti per la casa e degli articoli sportivi, HalfPrice combina un’ampia selezione con un valore eccezionale.
Normal, la catena retail danese, aprirà il suo secondo negozio nel capoluogo lombardo a Merlata Bloom Milano durante l’estate, in seguito al recente arrivo nel Nord Italia. Il punto vendita offrirà prodotti di marca ed esclusivi per la cura della persona, il make-up, il mondo dolciario, la casa e la pulizia, tutti a prezzi bassi e fissi. Ogni settimana saranno aggiunti 100 nuovi prodotti, permettendo ai clienti di andare a caccia di tesori nel percorso di vendita obbligato, strutturato come un vero e proprio “labirinto”.
Action, catena discount non food, è approdata per la prima volta nel network Nhood nel mese di giugno, con l’apertura del suo 3000° store nel centro commerciale Belpò in Lombardia. Action offre prodotti indispensabili per ogni giorno, oltre a tanti prodotti sorprendenti a prezzi imbattibili.
Mango, uno dei principali gruppi internazionali nel settore della moda, ha aperto un nuovo store nel mese di aprile a Catania presso il centro commerciale Etnapolis, in uno spazio di circa 300 mq. Mango offre collezioni di abbigliamento e accessori, oltre a una linea per la casa.
Anche Sinsay, brand del gruppo polacco internazionale LPP, specializzato nel settore abbigliamento, ha scelto il centro commerciale Etnapolis per l’apertura in Sicilia di uno store di 940 mq. Offrendo moda di tendenza per tutta la famiglia, articoli per la casa e prodotti beauty a prezzi bassi, il nuovo negozio – dal design moderno ed eco-friendly – promette un’esperienza d’acquisto accogliente e conveniente, in linea con l’identità giovane e dinamica del brand. Con 32 punti vendita in Italia e oltre 1.000 nel mondo, Sinsay continua la sua espansione, diventando un riferimento per le famiglie italiane che cercano stile, comfort e convenienza.
Infine, Ikea Italia ha inaugurato nel mese di aprile un nuovo plan and order point di oltre 200mq presso il centro commerciale Grande Cuneo, rafforzando la presenza del brand svedese in Piemonte. Il nuovo spazio è interamente dedicato alla progettazione dei diversi ambienti della casa, così come di uffici, spazi di lavoro e attività commerciali.