Engel & Völkers Italia è sponsor ufficiale della 32ª edizione del circuito Porsche Green Cup.
Il 9 maggio farà tappa anche a Roma, l’evento più atteso da tutti gli amanti del golf. Tra amore per la tradizione e voglia di sfida, la stagione 2025 ha in calendario gare che si svolgeranno nei circoli più prestigiosi d’Italia, dove lo spirito per la competizione incontra la passione sportiva.
Un circuito di 18 tappe, che ha preso il via a marzo e fino ad ottobre, porterà tutti gli appassionati in giro per il Bel Paese, dall’Argentario alla splendida Lecce: un’occasione imperdibile per creare connessioni autentiche, momenti di networking unici e esperienze indimenticabili in scenari mozzafiato.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco di un marchio d’eccellenza come Porsche che condivide con noi i valori di prestigio, passione ed esclusività. Questo evento ci consente di rafforzare la nostra presenza in contesti esclusivi e offre un’opportunità unica per coniugare sport, eleganza e natura – ha dichiarato Muhannad Al Salhi, ceo di Engel & Völkers Italia. “Il legame che ci unisce al golf è profondo e significativo, perché è uno sport che richiede concentrazione e autocontrollo: qualità che si sviluppano con la pratica costante. Inoltre, è una disciplina che sostiene il rispetto per gli avversari e per l’ambiente, valori che noi di Engel & Völkers condividiamo e promuoviamo attivamente”.
Le 18 tappe del Porsche Green Club 2025:
Grosseto, Milano, Varese, Piacenza, Roma, Viterbo, Biella, Padova, Treviso, Modena, Parma, Vicenza, Brescia, Verona, Bergamo, Bologna, Lecce (finale di 3 giorni).