Bnp Paribas Repm lancia servizio dedicato al property management

Data:

Bnp Paribas real estate property management lancia Operating partner services, un nuovo servizio pan-Europeo che fornisce supporto dedicato, a completamento dei tradizionali servizi di property management.

Il punto di partenza è che le società di investimento immobiliare si trovano ad affrontare sfide sempre crescenti, in linea con la crescente diversificazione dei loro portafogli, sia in termini di tipologie di prodotti che di paesi in cui sono localizzati.

Destinata ad asset managers e investitori, la nuova soluzione di Bnp Paribas Repm fornisce ampio supporto durante le varie fasi del ciclo di vita dell’asset, dall’acquisizione alla vendita. Mira ad aiutarli nell’esecuzione operativa della loro strategia immobiliare, oltre che ad ottimizzare le performance dei loro asset.

Coordinando tutte le parti interessate, assistendo nel processo decisionale, monitorando i team di property management o occupandosi delle relazioni con i tenant, i team di Operating Partner Services sono fondamentali per soddisfare le aspettative di performance dei clienti nell’attuazione delle loro strategie immobiliari.

Il loro ruolo principale consiste nel consigliare il cliente, guidarlo e garantire che il loro action plan sia attuato in modo efficace, offrendo al contempo soluzioni su misura per ciascuna situazione.

I team di Operating Partner Services rappresentano un’estensione dei team di asset management dei clienti, in forza all’interno di BNP Paribas Repm. Attraverso questa partnership e una stretta collaborazione, BNP Paribas Repm offre un allineamento strategico e operativo per supportare la performance economica degli asset in tutti i processi di gestione.

  • Nuove location regional;
  • Diversificazione del portfolio e dell’utilizzo;
  • Ottimizzazione della governance;
  • Potenziamento delle competenze operative.

“I nostri 40 anni di esperienza e la nostra presenza pan-Europea ci hanno ispirati a creare Operating Partner Services. Il nostro rapporto stretto e di fiducia con i clienti ci ha permesso di sviluppare una gamma di servizi che risponde a questa crescente esigenza. L’appartenenza ad un Gruppo bancario ci consente di operare in sinergia con altre linee di business del Gruppo per offrire ai nostri clienti servizi combinati e supporto completo in tutte le tipologie di progetto e in tutte le location. Miriamo ad una copertura pan- Europea. Questo progetto in sviluppo è già in corso con i primi incarichi in Francia, Benelux, Spagna, Portogallo e Polonia e seguiranno altri paesi entro la fine dell’anno”, dichiara Csongor Csukás, global head of Bnp Paribas real estate property management Europe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Aeroporti, a marzo 2025 cresce in tutta Italia il numero di passeggeri rispetto al 2024

Cresce il numero di persone che transitano negli aeroporti italiani: questi i dati emersi dalle ultime analisi di...

Adapt: “Il tema casa-lavoro sempre più centrale nel dibattito italiano”

L’emergenza abitativa in Italia – acuita dal caro-affitti nelle principali città – non è più solo un tema...

Inarcassa: approvato bilancio 2024, avanzo economico di oltre 1,3 miliardi di euro

Chiude con un avanzo economico pari a 1 miliardo e 357 milioni di euro e un patrimonio netto...

Il coworking fa risparmiare tutti, ma c’è già chi ironizza sul suo futuro

I manager stanno guardando al real estate aziendale come a una risorsa e, in particolare, quelli che si...