Il consiglio nazionale di Aspesi Unione Immobiliare riunito ieri a Milano, all’unanimità ha chiamato a presiedere la sezione romana dell’Associazione, con la posizione di Vicepresidente nazionale dell’Associazione con delega ad Aspesi Roma, Angelo Marinelli, presidente di Cam Edilizia, importante gruppo dello sviluppo immobiliare romano. Il nuovo responsabile della sezione romana dell’associazione sostituisce Paolo Buzzetti che lascia l’incarico al termine del mandato triennale.
Il presidente, Federico Filippo Oriana, anche a nome dei vicepresidenti e dell’intero consiglio di Aspesi, ha ringraziato Buzzetti per l’essenziale contribuito da lui offerto alla nascita e crescita di Aspesi Roma e Marinelli per la disponibilità accordata all’Associazione.
Sempre su proposta del presidente, il consiglio ha nominato all’unanimità nuovo segretario generale dell’associazione Giusy Sferlazza, attualmente consigliera delegata al coordinamento delle sezioni territoriali, anche come riconoscimento al grande successo dello sviluppo di Aspesi sui territori gestito da Sferlazza negli ultimi 11 anni.
Il consiglio ha formulato ai neo-nominati i più vivi e sinceri auguri di positivo svolgimento degli incarichi loro affidati, nell’interesse dell’associazione e dell’intero settore immobiliare.