Engel & Völkers con Di.Re nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Data:

La casa come simbolo di protezione e accoglienza, un luogo in cui tutte le donne devono sentirsi al sicuro. Questo è il messaggio lanciato da Engel & Völkers Italia in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, che si celebra oggi lunedì 25 novembre.

Per offrire un contributo concreto, rinnovando il proprio impegno a sostegno delle donne vittime di violenza, Engel & Völkers Italia ha scelto di sostenere Di.Re – Donne in rete contro la violenza, un’associazione che coordina 88 organizzazioni su tutto il territorio nazionale, con 117 centri antiviolenza e oltre 66 case rifugio. Ogni anno, questa rete accoglie e supporta circa 23.000 donne, accompagnandole nel loro percorso verso una vita libera dalla violenza.

“La casa rappresenta il cuore della vita di ogni persona e, in un giorno così significativo, sentiamo il dovere di riaffermare l’importanza dell’indipendenza femminile sia emotiva che sociale ed economica, all’interno delle loro abitazioni e nella società. Sostenere l’associazione Di.Re significa contribuire concretamente a restituire a migliaia di donne la loro libertà, dignità, sicurezza e forza,” ha dichiarato Muhannad Al Salhi, ceo di Engel & Völkers Italia. “È per questo che, come Gruppo, ci impegniamo a sostenere progetti che sensibilizzino sul tema della violenza e offrano aiuto concreto alle donne in difficoltà. Questo impegno è per noi un atto di responsabilità verso la società e verso i valori in cui crediamo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Tim investe 130 mln per un nuovo data center a Roma

Tim investirà 130 milioni di euro per costruire un data center di ultima generazione, che porterà la capacità...

Dalla Bei 1 mld per la ricostruzione post sisma e post frana a Ischia

La Bei ha approvato un finanziamento da un miliardo di euro per la ricostruzione di edifici pubblici e...

Enoturismo come leva per crescere, in un anno il cui vino ha sofferto

Nel 2024 il mercato vinicolo vede i consumi calare e i canali distributivi in sofferenza, con l’export incapace...

Re/Max: dalle prospettive di metà anno nuove opportunità per gli investitori immobiliari

Per il mercato immobiliare, il 2024 si sta profilando come un anno di transizione, caratterizzato da un prudente ottimismo e dall'attesa di...