F&M Ingegneria verso un ambiente di lavoro equo ed inclusivo

Data:

F&M Ingegneria rafforza il suo impegno verso la parità di genere e la responsabilità sociale ottenendo le certificazioni UNI/PdR 125:2022 e SA 8000:2014. Questo traguardo rappresenta un passo avanti verso un ambiente di lavoro inclusivo ed equo per tutto il suo personale.

La società, leader nelle soluzioni progettuali di ingegneria civile, infrastrutture, project management e sostenibilità, ha ricevuto le certificazioni dopo gli audit condotti da Gcerti ITALY srl e Sgs Italia ppa. La certificazione SA 8000:2014 evidenzia l’impegno di F&M nel migliorare le condizioni di lavoro e nel rispettare i diritti dei lavoratori, affrontando tematiche come il lavoro minorile, la salute e sicurezza sul lavoro, e la non discriminazione.

D’altra parte, la certificazione UNI/PdR 125:2022 si concentra sulla promozione della parità di genere, garantendo politiche chiare e efficaci all’interno dell’azienda. F&M ha istituito un Comitato Guida che collabora con la Direzione per implementare e monitorare queste politiche.

La società valorizza anche la conciliazione tra vita professionale e familiare, il supporto ai congedi parentali e la formazione continua dei dipendenti su tematiche di inclusione e uguaglianza di genere. Grazie a questi sforzi, F&M Ingegneria continua a promuovere un ambiente di lavoro sicuro, piacevole e sostenibile per tutti i suoi collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Cbre: investimenti immobiliari in Italia si sono ripresi nell’H1 2024

+33% è la cifra che segna il recupero degli investimenti in commercial real estate in Italia. Si tratta...

Domanda e offerta di immobili in crescita segnalano il consolidamento del mercato

Secondo un'analisi condotta da Immobiliare.it Insights, il prezzo delle case è salito del 5% nel primo semestre del...

Crescono i volumi di asset a uso produttivo e gli uffici riprendono fiato

I primi mesi del 2024 descrivono uno scenario positivo per gli immobili d’impresa. Le compravendite analizzate dall’Ufficio Studi...

Bicocca Village è il primo centro a fianco dei riders

Si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia di premiazione dei Cncc Italy Awards 2024, il contest annuale...