Wip Architetti apre una nuova sede a Barletta e lancia un progetto sociale

Data:

Alla presenza del Sindaco Cosimo Damiano Cannito e del Senatore Dario Damiani, è stata inaugurata la sede di WiP Sud presso i nuovi uffici in Via De Nittis 15, nel cuore di Barletta in Puglia.

WiP, in piena fase espansiva, ha deciso di regalarsi una casa più ampia e prestigiosa nella città pugliese, dove, da lungo tempo, la società investe nella riqualificazione del territorio. L’inaugurazione della nuova sede è l’occasione per presentare pubblicamente il Progetto Sociale WiP for People e celebrare un ulteriore traguardo di WiP e in particolar modo dell’area Sud.

Alla serata sarà presente anche Padre Stefano Scaringella, Cittadino Onorario della città di Andria con cui WiP sta portando avanti la realizzazione di una scuola in Madagascar, il primo progetto promosso dall’Associazione WiP for People.

La storia dello studio ha una doppia anima che unisce le origini lombarde dei soci Federico Barbero e Marco Splendore, con quelle pugliesi di Nicola Di Troia e Giuseppe Garbetta.

Ed è proprio a San Ferdinando di Puglia che nel 2008 WiP apre la sua prima sede al Sud, andando incontro al desiderio dei due partner di tornare in contatto con la propria città natale e di contribuire allo sviluppo dell’intera regione. In questi 15 anni di presenza sul territorio WiP ha supportato diverse realtà private e ha iniziato a sviluppare molti contesti locali, con l’obbiettivo di contribuire alla riqualificazione architettonica e urbanistica dell’intera zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...