In vendita porzione di capannone in complesso industriale a Cassago Brianza

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata una porzione di opificio con uffici a Cassago Brianza (LC), con accesso carrabile e pedonale su via Nazario Sauro 61.

Oggetto della vendita:
• L’immobile industriale produttivo è posto in zona suburbana a sud-ovest del centro del Comune di Cassago Brianza al confine con il Comune di Renate (MI) e fa parte di complesso industriale/artigianale sviluppato su area del Comune di Cassago B. ed una porzione su area del Comune di Renate.
• La zona risulta urbanizzata e caratterizzata principalmente da edifici di tipo residenziale, commerciale e per attività produttive.
• L’immobile è sufficientemente collegato alle grandi vie di comunicazione in quanto è situato a circa 4km dall’ingresso della SS36 che collega le città di Milano e Lecco.
• Oggetto di vendita è caratterizzato da due unità distinte:
– La prima è costituita da laboratorio posto al piano rialzato con annessi 2 magazzini oltre a spazio di manovra, deposito e spogliatoio con servizi igienici.
– La seconda unità, posta in adiacenza, è composta al piano seminterrato da locale di sgombero e centrale termica, al piano rialzato da magazzino, ufficio, ingresso, servizi igienici più locale ricevimento merci, al piano primo da uffici e al piano secondo (sottotetto) da archivio.
• Completa la proprietà una cabina di trasformazione energia elettrica posta in adiacenza all’unità immobiliare.
• Le unità si trovano in un discreto stato manutentivo.
• Classe energetica “G”

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 970.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo di posta elettronica immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...