venerdì, Aprile 19, 2024

In vendita la caserma dei Carabinieri di Bracciano

Data:

Share post:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, l’immobile adibito a caserma dei Carabinieri di Bracciano, in provincia di Roma. La redditività dell’asset si aggira attorno al 12%.

Oggetto della vendita:
• Il fabbricato i vendita è adibito a Caserma dei Carabinieri ed è sito in Bracciano (RM), in via Isonzo 28/30.
• L’immobile si affaccia direttamente sulla Strada Provinciale SP493, in una zona caratterizzata da servizi pubblici (scuole), caserma Artiglieria frontistante, zone commerciali e residenziali più arretrate; si trova in prossimità dello svincolo verso la nuova zona di espansione edilizia di Bracciano 2.
• Il complesso immobiliare, la cui costruzione risale agli anni ’80, presenta una struttura portante in c.a. tradizionale con solai latero-cementizi con copertura a terrazzo piano praticabile.
• La proprietà oggetto di analisi sorge su di un’area della superficie di circa 4.000 mq e si compone di un solo corpo di fabbrica a “C” attualmente utilizzata come Caserma dei Carabinieri. • Il fabbricato è disposto su quattro piani di cui uno interrato; i tre piani fuori terra sono adibiti ad uffici propri delle mansioni dell’Arma, oltre che ad alloggi per le famiglie residenti (lungo Via Isonzo) e a foresteria per i carabinieri celibi; il piano interrato è destinato ad una grande autorimessa operativa, ad una autorimessa più piccola a disposizione degli alloggi e della foresteria ed a palestra con servizi annessi.
• Il corpo di fabbrica è distribuito verticalmente da tre corpi scala in c.a senza ascensore. • Attorno alla predetta proprietà vi è un’area pertinenziale che funge da accesso principale sia per gli automezzi che per le persone.
• Il fabbricato è dotato di impianto elettrico sotto traccia, impianto di riscaldamento con centrale termica di recente revisionata e radiatori in ghisa ed alluminio; inoltre è presente un impianto di video sorveglianza e di allarme, ed un impianto radio per le esigenze specifiche dell’Arma.
• Lo stato d’uso del complesso immobiliare è buono nel complesso e non necessità di interventi di manutenzione straordinaria.
• L’unità risulta locata con redditività pari a circa il 12%

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 3.180.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...

320 mln da un pool di banche a Ep centrale Ostiglia per nuova unità a ciclo combinato

Un pool di banche, guidato da UniCredit, ha finalizzato un mini-perm project financing da 320 milioni di euro a...

Chc holding perfeziona l’acquisto di tre hotel a Parma, Napoli e Bologna

Christie & Co e Savills annunciano la vendita di tre hotel in Italia: Holiday Inn Naples, My One...