lunedì, Maggio 6, 2024

In vendita fabbricato cielo terra in centro storica ad Ascoli

Data:

Share post:

E’ in vendita tramite trattativa privata un fabbricato cielo terra a destinazione mista sito nel centro storico di Ascoli Piceno.

Oggetto della vendita:
• Fabbricato cielo terra ad uso ufficio, alloggio custode, deposito, autorimessa e cabina elettrica.
• L’immobile è collocato in via Annibal Caro, in un grazioso e confortevole quartiere storico, all’ombra dell’Ascoli antica, e offre un ambiente piacevole e tranquillo.
• Il quartiere porta romana è uno dei più caratteristiche di Ascoli Piceno, compresa tra piazza di Cecco, corso Mazzini e piazza Vendidio basso.
• Il contesto territoriale in cui sorge il fabbricato denota una suscettibilità di tipo residenziale, direzionale, turistico ricettiva e commerciale.
• L’edificio multipiano è articolato su tre piani fuori terra oltre al piano copertura, con annessa corte di pertinenza, realizzato con struttura portante in muratura, con solai in ferro e latero cemento, tamponatura in muratura, copertura a falde inclinate e piana a terrazzo praticabile, infissi in legno.
• Il complesso immobiliare è destinato attualmente a centrale elettrica con annessi uffici, accessori e alloggio custode, il tutto è suscettibile di trasformazione per insediarvi all’interno unità abitative o attività turistico-ricettive e/o direzionali.
• Nel complesso le condizioni manutentive generali sono scadenti.
• Classe energetica: “G”

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto è di 442.000 euro ed è è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Risanamento, la perdita al Q1 cala a 2,4 mln

Il consiglio di amministrazione della Risanamento Spa, tenutosi sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il...

Al via London Calling, il blog di Lorenzo Pandolfi dalla capitale inglese

Londra Chiama, direttamente dalla City. A partire da maggio Requadro ospiterà tra le proprie pagine il blog London...

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...