In vendita due porzioni di capannone con area esterna a Senago (MI)

Data:

Sono in vendita tramite trattativa privata due porzioni di capannone site in Senago, in provincia di Milano.

Oggetto della vendita
• Due porzioni di capannone ubicati a Senago (MI), via Mascagni civico n 34 nella zona industriale/artigianale a nord del paese.
• Il contesto è tranquillo e poco trafficato, l’area è urbanizzata, presenta buona dotazione di parcheggi.
• La zona risulta ben collegata a Milano, e agli altri centri urbani della provincia.
• Il complesso industriale è composto da più corpi di fabbrica adiacenti.
• Il lotto è solo in parte recintato con muretti in cemento armato e sovrastante ringhiera metallica.
• Lo scoperto perimetrale a servizio del fabbricato è pavimentato in asfalto e interamente carrabile anche se attualmente presenta vegetazione spontanea per mancanza di manutenzione.
• L’opificio si sviluppa principalmente al piano terra e su quattro campate di cui una composta da un ampio deposito e locali di servizio (ufficio e wc) al piano terra (SUB.701), realizzata con struttura portante a maglia di pilastri e travi in acciaio, tamponature in muratura piena intonacata, copertura in lastre ondulate di eternit incapsulate internamente ed esternamente, serramenti in acciaio.
• La pavimentazione è realizzata in battuto di cemento per quanto riguarda il locale deposito e in ceramica per i locali uffici e wc.
• Il secondo deposito è sviluppato al piano terra e presenta un piano sottotetto accessibile tramite una scala interna (SUB.5), questa parte dell’immobile è realizzata con struttura portante in c.a.
• Tamponature in muratura piena e solai in latero-cemento e si trova in un forte stato di degrado e abbandono.
• La struttura è dotata di portoni per l’accesso carrabile sul fronte principale.
• Il complesso industriale è dotato di impianto elettrico per illuminazione e forza motrice e di impianto antincendio solo nella campata principale del (SUB.701).
• Il riscaldamento, presente solo nella campata principale del deposito al piano terra (SUB.701) avviene tramite un generatore termico alimentato a gas, con aerotermi posizionati sulla copertura.
• Il complesso è stato realizzato nel 1967 di cui il (SUB.701) ristrutturato nel 2001.
• Necessitano di lavori di ristrutturazione.
• Classe Energetica “E”
• L’immobile presenta una edificabilità residua.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 772.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Direttiva RED III al via: scattano i nuovi obblighi per l’integrazione delle rinnovabili negli edifici

Entra ufficialmente in vigore il 3 agosto 2026, il decreto legislativo n. 5/2026 che recepisce in Italia la...

Roma Capitale, approvata la variante parziale alle Nta del Prg

In data 30 luglio 2026, è stata pubblicata nell'Albo Pretorio di Roma Capitale la Deliberazione dell'Assemblea Capitolina n....

Spin Time, l’incendio riapre la ferita occupazioni: il problema abitativo non può diventare licenza d’illegalità

Il principio d’incendio scoppiato allo Spin Time Labs ha reso improvvisamente visibile ciò che per tredici anni la...

IL PUNTO completa il restyling di uffici storici a Milano

IL PUNTO Real Estate Advisor ha ultimato con successo la riqualificazione e il trasferimento della sede operativa di...