domenica, Aprile 21, 2024

In vendita complesso residenziale al grezzo a Meldola (FC)

Data:

Share post:

Il Tribunale di Forlì ha disposto la vendita di un complesso residenziale in corso di costruzione sito in Meldola, nella provincia di Forlì Cesena.

Oggetto della vendita:
• Edificio residenziale al grezzo, composto da nove appartamenti con relativi garage, edificato in via I Maggio 52, a Meldola (FC).
• L’immobile è ubicato nelle immediate vicinanze del centro storico, a poche centinaia di metri da scuole e locali commerciali.
• L’edificio risulta allo stato grezzo avanzato: esternamente è finito con intonaci civili tinteggiati, la copertura ha docce e pluviali in rame inoltre risultano messe in opera tutte le reti fognarie delle acque reflue e pozzetti.
• La struttura portante è in c.a. con muratura di tamponamento in blocchi termici con cappotto termico e solai in latero cemento.
• L’edificio condominiale è composto da tre piani fuori terra, sottotetto e interrato dove sono ubicate le autorimesse.
• La copertura risulta a “padiglione” con struttura portante in travi in legno lamellare e assito perlinato e sovrastante isolamento; il manto di copertura in tegole canadesi.
• Gli infissi sono in legno con vetrocamera, al piano terra le porte sono munite di persiane in alluminio con scuretti orientabili mentre a quelle dei piani superiori sono installate tapparelle in plastica.
• Tutte le unità sono dotate di impianto di riscaldamento a pavimento contabilizzato, con centrale termica posta nell’interrato.
• Negli appartamenti sono predisposte le prese dell’impianto elettrico, TV, telefono, gas, impianto satellitare, impianto di climatizzazione e attacchi per l’impianto di aspirazione centralizzato.
• Al piano terra si trovano cinque appartamenti, tutti con ingresso indipendente e comunicanti internamente con il piano primo e interrato.
• Al piano secondo e sottotetto si sviluppano i rimanenti quattro appartamenti.
• Tutte le opere di completamento sono state stimate per un importo complessivo di circa 140.000 € e sono consultabili nel file allegato: “Opere di completamento”.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 796.609 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Il Demanio partecipa, per la prima volta, a Reinventing Cities

Per la prima volta l'Agenzia del Demanio partecipa al concorso internazionale di architettura e design urbano Reinventing Cities,...

Agilité Italia, nuovi uffici nel palazzo La Serenissima a Milano

Agilité Italia ha ricevuto da una primaria società internazionale di investimento l'incarico di realizzare il proprio nuovo headquarter...

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...