In vendita complesso industriale a reddito in Montano Lucino (CO)

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata un immobile produttivo industriale situato a Montano Lucino (CO), con accesso da via Valtellina. Il prezzo di vendita del complesso è riservato.

Oggetto della vendita:
• Il cespite è situato in una zona artigianale-industriale di Montano Lucino ubicata a Sud-Ovest del capoluogo di provincia ed in prossimità della SS342 e dello svincolo autostradale dell’A9.
• A poche centinaia di metri vi è la stazione ferroviaria Grandate-Breccia e nelle immediate vicinanze sono presenti fermate dei bus, centri commerciali ed i principali servizi.
• Il complesso è stato realizzato nel 2008 con struttura portante prefabbricata, tamponamenti in lastre prefabbricate e copertura piana in pannelli prefabbricati.
• E’ composto da magazzino, officina, uffici-spogliatoi e portico magazzino al piano terra, uffici al piano primo e area al rustico al piano secondo. Completa la proprietà l’area esterna adibita a parcheggi ed aree di manovra.
• Il riscaldamento è autonomo e le finiture ordinarie.
• Attualmente il complesso risulta affittato con canone di locazione di durata pari a 12 anni (6+6).

Prezzo di vendita:
Il prezzo di vendita è riservato ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Tanta spesa, ma la resa…

Tramite il Pnrr, in Italia, sono state ricevute risorse per 165,99 miliardi di euro, destinate a investimenti vari...

Con il rialzo Bce circa 200 euro in più a famiglia per il mutuo

La Bce ha alzato di 25 punti base i tassi di interesse sui depositi presso la banca centrale,...

Savills assiste Kryalos e Nuveen nell’acquisizione di un portafoglio logistico off-market

Savills ha assistito Kryalos SGR S.p.A., per conto di Nuveen Real Estate, nell'acquisizione off-market di un portafoglio immobiliare...

Milano e Roma superano 6 mln di metri quadri di uffici assorbiti in 10 anni

Negli ultimi dieci anni i mercati uffici di Milano e Roma hanno registrato un assorbimento complessivo pari a...