In vendita centro commerciale a Palermo, redditività 9%

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un centro commerciale situato a Palermo, in viale Leonardo da Vinci n. 322.

Oggetto della vendita:
• L’immobile, un centro commerciale, è sito in zona semiperiferica, sul versante ovest della città, in un’area di recente espansione in un contesto urbano di grande interesse per le recenti politiche di mobilità intraprese dal comune.
• Intorno vi si sviluppa una zona residenziale che trova il suo asse centrale proprio sulla via sulla quale si affaccia l’immobile stesso.
• L’edificio, edificato negli anni ’90, è dotato di struttura a travi e pilastri in cemento armato, sviluppato su 2 piani fuori terra più un interrato.
• Trattasi di un magazzino orizzontale che si innesta su di uno probabilmente precedente, con morfologia edile differente per via della copertura a volta, al quale al suo interno trovano spazio due attività con accesso indipendente.
• Le unità risultano locate e utilizzate come supermercato e negozio di abbigliamento.
• Le murature sono intonacate e tinteggiate, la pavimentazione in gres, porte d’ingresso automatiche. Sono presenti impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo alimentato con pompa di calore ad aria canalizzata e tutti gli altri impianti necessari per l’attività commerciale. Annesso all’immobile, vi è un ampio parcheggio su due livelli, di pertinenza dell’immobile stesso.
• L’unità si trova in buone condizioni di manutenzione e conservazione, gli ambienti aperti al pubblico sono meglio conservati, mentre lo stato di quelli riservati agli impiegati generalmente si attesta su un livello mediocre.
• Classe energetica F
• L’unità risulta locata con redditività annuale del 9%.
• Si precisa che relativamente all’immobile in oggetto, sono stati deliberati alcuni lavori di straordinaria manutenzione e, in particolare, il rifacimento della copertura, aggiudicati per l’importo complessivo di € 241.919,90 compresa Iva, oltre € 25.376,00 di spese per la direzione dei lavori.

Prezzo di vendita:
La trattativa è riservata.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Noi Moderati rilancia la sfida sulla casa con gli Stati Generali dell’Abitare

Si sono svolti oggi a Roma, a Palazzo Wedekind, gli Stati Generali dell'Abitare, convocati da Noi Moderati per...

Forum Scenari: “Il 2026 anno boom per l’immobiliare italiano, supererà il 2025”

In occasione del 33° Forum tenutosi a Rapallo, Scenari Immobiliari ha presentato l'"European Outlook 2026", delineando le prospettive...

Ora la “New Era” può partire su basi più solide

Le motivazioni con cui il Tribunale del Riesame ha spiegato la scelta di annullare gli arresti preventivi, domiciliari...

Intelligenza artificiale e real estate il futuro è già presente

Quattro miliardi e novecentomila dollari nel 2025 contro oltre 14 miliardi nel 2030: sono queste le previsioni di...