In vendita capannoni in centro commerciale-produttivo nel Canavese

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata un immobile a destinazione artigianale/industriale a Rivarolo Canavese (TO), in Corso Indipendenza 53.

Oggetto della vendita:
• Le unità immobiliari sono inserite all’interno di un più ampio complesso appartenente all’ex cotonificio Vallesusa, all’interno di un ambito prevalentemente residenziale. L’immobile dista dal centro cittadino circa 750 m e circa 35 km da Torino nella parte nord della provincia.
• Nelle immediate vicinanze si trova la Strada Provinciale n. 460, la possibilità di parcheggio nelle vicinanze usufruendo dei servizi pubblici è discreta.
• L’immobile è stato utilizzato come spazio espositivo openspace, con un’area destinata a sala conferenze, ed alcuni locali accessori adibiti a reception e depositi. Si sviluppa su tre livelli come segue:
– piano terra: capannoni industriali ad uso deposito, servizi igienici, magazzino
– piano primo: capannoni industriali ad uso deposito, magazzini, soppalco
– piano interrato: ampio locale cavedio impianti, magazzini
• Relativamente all’immobile, è stata presentata una SCIA in sanatoria con opere prot . 16074 del 18/10/2018 attestata per silenzio assenso il 18/11/2018 per la demolizione di opere non sanabili (locali al piano primo).

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 3.800.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Ddl concorrenza, Finco: “Cruciale introdurre trasparenza”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota Finco relativa al Ddl Concorrenza. "La federazione industrie, prodotti impianti, servizi ed opere...

Con 27 mld di euro di valore la second hand economy si prende la scena in Italia

Nel 2024 la second hand ha conquistato un posto sempre più rilevante nelle abitudini quotidiane: il 63% della...

Leed Gold per l’immobile di via Santa Maria Segreta a Milano (Castello Sgr)

L'immobile a uso direzionale situato in via Santa Maria Segreta 5, a Milano ha ottenuto la certificazione Leed Gold....

Alessia Meli nuova Coo del gruppo Ginobbi

Il Gruppo Ginobbi, gestore di strutture di prestigio come Palazzo Ripetta, hotel cinque stelle nel cuore di Roma, e...