Ufficio con posti auto in vendita a Torino

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un ufficio con posti auto riservati sito in Torino.

Oggetto della vendita:
• Unità immobiliare ad uso ufficio con quattro posti auto.
• L’immobile si trova al piano primo di un edificio a blocco sito a Torino (TO) in via Reiss Romoli 194-194/a.
• Zona periferica a nord della città di Torino.
• Il contesto è prevalentemente adibito a servizi – piccoli spazi artigianali/produttivi.
• I principali raccordi autostradali distano circa 1,5 km costituiti dal raccordo autostradale della A/4 Torino-Milano, della A/5 Torino-Aosta e la Tangenziale Nord di Torino.
• La proprietà è rappresentata da una porzione immobiliare ubicata al piano primo di un fabbricato a destinazione prevalente terziario/commerciale, di quattro piani fuori terra, oltre interrato. Completano la proprietà un locale tecnico ubicato al quarto piano, e quattro posti auto posti al primo piano e raggiungibili tramite rampa di accesso ad uso privato identificata al piano terra da una serranda elettrica.
• La porzione principale presenta due ingressi, attraverso ciascuno dei due vani scala comuni, presenta pavimentazione galleggiante e controsoffitti in tutti gli ambienti.
• Gli infissi interni sono costituiti prevalentemente (ad eccezione dei servizi igienici) da porte in alluminio e vetro, mentre le aperture esterne sono caratterizzate da ampie vetrate a nastro in alluminio e vetrocamera.
• I servizi igienici presentano pavimentazione in ceramica. Lo stato manutentivo generale dell’unità può definirsi buono.
• L’immobile risulta regolare dal punto di vista edilizio e catastale.
• Classe Energetica “ C ”
• Superfici:
– Superficie lorda: 456 mq
– Ufficio: 380 mq
– Posti auto: 46 mq
– PIANO QUARTO
– Locali tecnici: 30 mq

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto è di 310.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Pr ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Turismo nel Golfo: la guerra rallenta Dubai, ma la ripresa è già iniziata

Il 2025 si era chiuso per Dubai con un nuovo record turistico. Nel corso dell'anno, l'emirato aveva accolto...

Case popolari: online l’avviso per l’assegnazione di 657 alloggi di comune e Aler Milano

Il comune di Milano ha pubblicato il bando per l'assegnazione di 657 alloggi destinati ai Servizi abitativi pubblici...

Student housing: il Fei entra nel Fondo Pitagora con 50 milioni di euro

Il Fondo Europeo per gli Investimenti (Fei), parte del Gruppo Bei, fa il suo ingresso nel Fondo Pitagora...

Modena, ricostruzione post-alluvione: da Consap 14 mln per 32 cantieri stradali

Proseguono i lavori di ricostruzione della rete viaria nella provincia di Modena a seguito dell’alluvione del maggio 2023....