Ream Sgr diventa socio sostenitore di Fondazione Roma Regeneration Ets

Data:

Ream Sgr entra a far parte come socio sostenitore di Roma Regeneration Ets, la fondazione no-profit nata con l’obiettivo di promuovere e sostenere, con le proprie attività, il rilancio della Capitale e una visione nuova della città basata su princìpi di sostenibilità e sul confronto tra pubblico e privato. Società partecipata da primarie fondazioni di origine bancarie e casse di previdenza italiane, Ream Sgr ha nella propria mission investimenti sostenibili, con particolare attenzione alle componenti sociali e ambientali.

Gianluca Lucignano, presidente della Fondazione Roma Regeneration Ets, ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Ream Sgr, accomunata a Roma Regeneration dai medesimi valori e obiettivi e caratterizzata da un’attenzione particolare anche alla Capitale”.

Maria Cristina Zoppo, presidente di Ream Sgr (nell’immagine in evidenza): “Siamo felici e onorati di entrare a far parte della Fondazione Roma Regeneration, convinti che insieme agli altri soci potremo contribuire a favorire progetti volti al rilancio della città di Roma”.

A circa un anno dalla sua nascita, con l’ingresso di Ream Sgr i soci di Fondazione Roma Regeneration diventano undici: Fondazione Roma, Ferrovie dello Stato, Acea, Banca del Fucino, Colliers Gi, Cbre, Yard Reaas, oltre ai tre soci fondatori (Dea Capital Re, Investire e Fabrica).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Ream Sgr diventa socio sostenitore di Fondazione Roma Regeneration Ets

Ream Sgr entra a far parte come socio sostenitore di Roma Regeneration Ets, la fondazione no-profit nata con...

Cbre advisor di Dea Capital per la vendita di un midcap asset a Milano

Cbre ha agito in qualità di advisor di Dea Capital Real Estate Sgr per la vendita di una porzione immobiliare ad uso...

Nuovo finanziamento da 615 mln per Igd

Immobiliare Grande Distribuzione Spa ha perfezionato un finanziamento di tipo secured per un importo di 615 milioni di...

Il Demanio proroga fino a 50 anni la concessione sui Giardini Reali di Venezia

L'Agenzia del Demanio ha esteso a 50 anni la durata della concessione dei Giardini Reali di Venezia e...