Ream Sgr entra a far parte come socio sostenitore di Roma Regeneration Ets, la fondazione no-profit nata con l’obiettivo di promuovere e sostenere, con le proprie attività, il rilancio della Capitale e una visione nuova della città basata su princìpi di sostenibilità e sul confronto tra pubblico e privato. Società partecipata da primarie fondazioni di origine bancarie e casse di previdenza italiane, Ream Sgr ha nella propria mission investimenti sostenibili, con particolare attenzione alle componenti sociali e ambientali.
Gianluca Lucignano, presidente della Fondazione Roma Regeneration Ets, ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Ream Sgr, accomunata a Roma Regeneration dai medesimi valori e obiettivi e caratterizzata da un’attenzione particolare anche alla Capitale”.
Maria Cristina Zoppo, presidente di Ream Sgr (nell’immagine in evidenza): “Siamo felici e onorati di entrare a far parte della Fondazione Roma Regeneration, convinti che insieme agli altri soci potremo contribuire a favorire progetti volti al rilancio della città di Roma”.
A circa un anno dalla sua nascita, con l’ingresso di Ream Sgr i soci di Fondazione Roma Regeneration diventano undici: Fondazione Roma, Ferrovie dello Stato, Acea, Banca del Fucino, Colliers Gi, Cbre, Yard Reaas, oltre ai tre soci fondatori (Dea Capital Re, Investire e Fabrica).