Primo xs store di Ikea in Italia, i legali coinvolti

Data:

Lo studio legale Dwf, con un team composto dal partner Lidia Scantamburlo e dal counsel Giovanni Maccioni, comunica di avere assistito Urbe retail real estate Srl (Gruppo Generali) per la negoziazione e sottoscrizione di un contratto con Ikea Italia Retail Srl (Gruppo Ingka) per l’apertura, all’interno del centro commerciale The wow side/ex Centro Leonardo, di un negozio con una superficie complessiva di 9.000 mq.
Ikea Italia retail Srl è stata assistita da Pedersoli studio legale, con un team composto da Andrea de’ Mozzi, Edoardo Pedersoli, Sergio Fienga, Matteo Pietrogrande, Fabio Beltramo e Alessandro Zuccaro.
All’interno del centro commerciale The wow side/ex Centro Leonardo, Ikea Italia Retail Srl svolgerà attività di vendita al dettaglio e all’ingrosso, con insegna Ikea, di prodotti non alimentari, articoli di arredo e complementi di arredo, di vendita di generi alimentari, di somministrazione di alimenti e bevande anche a marchio Ikea, oltre ad attività complementari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...