Primo xs store di Ikea in Italia, i legali coinvolti

Data:

Lo studio legale Dwf, con un team composto dal partner Lidia Scantamburlo e dal counsel Giovanni Maccioni, comunica di avere assistito Urbe retail real estate Srl (Gruppo Generali) per la negoziazione e sottoscrizione di un contratto con Ikea Italia Retail Srl (Gruppo Ingka) per l’apertura, all’interno del centro commerciale The wow side/ex Centro Leonardo, di un negozio con una superficie complessiva di 9.000 mq.
Ikea Italia retail Srl è stata assistita da Pedersoli studio legale, con un team composto da Andrea de’ Mozzi, Edoardo Pedersoli, Sergio Fienga, Matteo Pietrogrande, Fabio Beltramo e Alessandro Zuccaro.
All’interno del centro commerciale The wow side/ex Centro Leonardo, Ikea Italia Retail Srl svolgerà attività di vendita al dettaglio e all’ingrosso, con insegna Ikea, di prodotti non alimentari, articoli di arredo e complementi di arredo, di vendita di generi alimentari, di somministrazione di alimenti e bevande anche a marchio Ikea, oltre ad attività complementari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Terrazza Aperol a Milano si rinnova con il progetto di Vudafieri-Saverino Partners

Terrazza Aperol, lo storico locale milanese affacciato su Piazza Duomo, riapre con il nuovo aspetto curato dallo studio...

Cresce il numero di donne nei settori ingegneria e architettura

Il real estate continua a guardare al futuro e procede anno dopo anno nella direzione della parità di...

Rigenerazione urbana: ipotesi o realtà? La Visione di Oice per il futuro delle città Italiane

L'Oice, associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica, ha presentato durante l'evento Rigenerazione urbana,...

Con la crescita del lusso, il network Great Estate amplia l’offerta nel settore

Il mercato immobiliare italiano del settore del lusso ha continuato a mostrare la propria forza nel 2024: sono...