Posta in vendita porzione di capannone produttivo a Siniscola (NU)

Data:

Il Tribunale di Nuoro sollecita manifestazioni di interesse per l’acquisto di una porzione di un capannone industriale sito in un complesso produttivo a Siniscola, in provincia di Nuoro.

Oggetto della vendita:
• Porzione di stabilimento sito a Siniscola (NU), zona industriale, accessibile da strada di lottizzazione unita alla Strada Provinciale 45.
• Il contesto è periferico, ben collegato ai vicini centri urbani.
• L’opificio sorge su lotto di 37.580 mq, recintato e di forma regolare, con ingresso prospiciente la strada consortile.
• Costruito tra il 1999 e il 2001 per la produzione di filati.
• Struttura portante prefabbricata, tamponamenti prefabbricati componibili e copertura, in parte a shed ed in parte piana, con elementi opachi e trasparenti.
• Impianti collegati alla rete consortile.
• Opificio in disuso dal 2018, in parte ancora affittato.
• Impianto elettrico per la forza motrice parzialmente smontato, con quadri elettrici dei vari settori venduti come le attrezzature in passato presenti.
• Lo stabilimento è stato frazionato in sei porzioni autonome, di cui cinque condividono la corte esterna carrabile e i locali tecnici (centrale antincendio, cabina elettrica), oltre al terreno edificabile sul lato sud.
• La divisione delle porzioni interne dell’opificio dovrà essere completata chiudendo le porte comunicanti tra i vari locali.
• PORZIONE 6 (SUB 10) su due livelli: piano terra e primo. Capannone con laboratorio, servizi e tettoia. Uffici e alloggio al piano primo. Altezza interna di circa 7,00 metri. Accessi carrai sul lati liberi. Inclusa porzione di marciapiede adiacente le pareti esterne. Libero e in buono stato di manutenzione. Beni mobili esclusi dalla vendita.
• Superficie commerciale: 3.506,75 mq

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.182.528 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Dubai: il Governo rilancia investimenti economici, il real estate è più selettivo

Dallo scoppio della guerra tra Israele e Iran, il mercato immobiliare di Dubai e altri importanti settori economici...

Marco Zanardi nuovo Presidente di FIMAA MiLoMB. Eletta la dirigenza per il quinquennio 2026 – 2031

Marco Zanardi è il nuovo presidente di FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza, eletto per acclamazione per il...

La dolce vita piace anche al Middle East

La geografia dei paesi che guardano all’Italia come meta in cui acquistare casa è cambiata nel 2025 e...

Il contratto d’appalto e il declino del rischio a carico dell’appaltatore

Se l’articolo 1655 del Codice Civile definisce ancora l’appalto come un’attività gestita a “proprio rischio” dall’appaltatore, la realtà...