Patrizia inaugura il nuovo hub internazionale a Londra

Data:

Patrizia, leader negli investimenti in economia reale, ha inaugurato un nuovo hub internazionale a Covent Garden, Londra. Questa mossa segna un momento cruciale per la crescita della piattaforma di investimento globale del gruppo, riunendo soluzioni di investimento in real estate e infrastrutture. Situato in Endell Street, il nuovo hub è il più grande ufficio di Patrizia al di fuori della sede centrale di Augusta, in Germania.

Un edificio sostenibile e tecnologico

Il nuovo hub ha subito una profonda ristrutturazione in ottica sostenibile. Originariamente un ospedale del XVIII secolo e poi un club privato, l’edificio è stato trasformato in uno smart building che combina tecnologie intelligenti, servizi per il wellness, spazi di lavoro flessibili e per attività di street art. Oltre il 98% dei rifiuti prodotti durante i lavori è stato riciclato, ottenendo così le certificazioni Breeam excellent e WiredScore gold.

Servizi e design innovativo

Collaborando con l’architetto Buckley Gray Yeoman e lo studio di interior design Bgy Id, Patrizia ha modernizzato l’edificio per rispecchiare il concetto di “NewWork”. I dipendenti e gli ospiti possono ora usufruire di una caffetteria, una palestra, una sala conferenze, un ristorante e una terrazza panoramica. L’edificio integra anche opere di importanti street artist, promuovendo l’arte negli spazi pubblici.

Un Futuro di Innovazione e Sostenibilità

Wolfgang Egger, fondatore di Patrizia, ha sottolineato l’importanza di questo nuovo hub nel cuore di Londra, simbolo di innovazione e dedizione alle esigenze dei clienti. Con un team di oltre 200 professionisti, l’hub di Londra gestisce una parte significativa dei 57 miliardi di euro di asset globali del gruppo, confermando il ruolo centrale di Patrizia nel panorama degli investimenti internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

A Parma un nuovo progetto di student housing da 140 posti letto

Dopo Napoli e Padova il fondo per lo student housing iGeneration, gestito da Investire sgr (Gruppo Banca Finnat)...

Svicom acquisisce un ramo d’azienda ed entra nel social housing

Diversificazione degli asset, innovazione e digitalizzazione. Dopo l’ingresso nel living con focus sul luxury, la proptech company Svicom...

Verona: il mercato immobiliare è in lieve aumento

La città di Verona ha messo a segno, nel secondo semestre del 2023, un lieve aumento dei prezzi...

Il Gran Shopping Molfetta premiato per l’intrattenimento ai Cncc Italy Awards 2024

Un piccolo grande progetto nel mondo dell'intrattenimento e per i giovani. Oltre a mantenere alta e costantemente aggiornata...