Packlink avvia una nuova collaborazione con Temu. L’obiettivo è offrire ai venditori Temu in Europa, incluso il Regno Unito, accesso alle soluzioni automatizzate di Packlink per ottimizzare le operazioni di spedizione e di gestione degli ordini.
Le funzionalità di logistica intelligente di Packlink saranno ora disponibili per una platea più vasta di e-commerce in rapida crescita. I venditori Temu possono collegarsi direttamente a Packlink per trovare tariffe di spedizione scontate, automatizzare le politiche di spedizione, tracciare le consegne e gestire le fatture da un’unica piattaforma. L’intuitiva automazione aiuta a gestire più ordini più rapidamente, aumentando in definitiva le vendite online e offrendo un’esperienza d’acquisto eccezionale ai clienti.
“Il nostro obiettivo è supportare i merchant che cercano una soluzione semplificata per gestire la loro logistica e i flussi di lavoro,” ha dichiarato Matthew Trattles, vice presidente, Packlink & EU merchant business. “Questa collaborazione ci permette di integrare sulla nostra piattaforma i nuovi venditori Temu in tutta Europa. Offrire un’interazione che racchiude tutte le funzionalità di gestione degli ordini di Packlink in un unico posto semplifica le operazioni e riduce la frammentazione nel settore delle spedizioni e-commerce.”
Dallo scorso anno, Temu ha accolto venditori europei sulla sua piattaforma in molti mercati. Temu prevede che, in futuro, fino all’80% delle sue vendite in Europa proverrà da aziende locali e da sistemi di gestione locale degli ordini.
“Temu si impegna a consentire alle imprese locali di espandere la propria portata in tutta Europa e oltre” ha dichiarato un portavoce di Temu. “Collaborando con partner affidabili come Packlink, possiamo connettere meglio i venditori europei con strumenti intelligenti e integrati, migliorando continuamente l’esperienza di acquisto dei nostri utenti.”