giovedì, Maggio 9, 2024

Nhood certifica il suo processo di procurement

Data:

Share post:

Nhood Service Italy, società internazionale di servizi e consulenza immobiliare specializzato in interventi di riqualificazione urbana, comunica di avere conseguito la certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2015 per l’attività di procurement per conto terzi per il mercato del real estate commerciale.

La certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2015 è lo standard di riferimento internazionale che attesta che un’organizzazione è dotata di un sistema di gestione della qualità (Sgq), grazie alla quale società come Nhood possono rispondere ai seguenti obiettivi: aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi interni, accrescere la competitività dell’azienda nel mercato, migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

Il conseguimento di questo traguardo racchiude due primati importanti per Nhood.
Nhood services Italy è infatti una delle poche società immobiliari ad avere un processo di procurement certificato, strutturato, sotto la guida di Massimiliano Galli – Head of Assets services.

Nhood Italia è inoltre la prima società del gruppo, presente in 10 paesi in Europa, ad aver conseguito la certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2015.

Con l’ottenimento della certificazione Nhood arricchisce il pacchetto dei suoi asset services e propone al mercato un processo di approvvigionamento di elevata qualità: dalla selezione e qualifica dei fornitori, alla gestione delle gare d’appalto fino alla gestione del ciclo di vita del contratto monitorando costantemente le performance dei fornitori. Un approccio che è coerente con l’ambizione dell’azienda di proporre Servizi di alto valore.

“Grazie al supporto dell’Amministratore Delegato Marco Balducci e del Leader Finance France Daniele Di Giacomo, nonché all’impegno costante di tutti i team coinvolti, Nhood Services Italy è orgogliosa di essere uno dei pionieri nel settore a ottenere questa certificazione. Questo ci permette di riaffermare il nostro impegno come esperti di servizi immobiliari e soluzioni”, ha sottolineato Stefano Garavaglia, finance & asset services director di Nhood services Italy.   E aggiunge: “La qualità della nostra azienda e dei nostri servizi è per noi un fattore essenziale che alimenta la nostra tensione al risultato e al miglioramento continuo. Dobbiamo tutti mirare a fornire ai nostri clienti servizi di alta qualità che possono essere valutati utilizzando indicatori di andamento e di soddisfazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

idealista: nel primo trimestre cresce lo sforzo per comprare e affittare casa in Italia

Per l’acquisto di un'abitazione in Italia il tasso di sforzo è passato dal 18,5% al 19,5% nell’ultimo anno...

Aon inaugura la nuova sede di Roma a Villa Spierer

Aon, attiva nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza per la gestione dei rischi inaugura il nuovo ufficio a Roma,...

Savills: “Rinasce l’immobiliare a Roma: in aumento la domanda di soluzioni prime”

Non soltanto centro politico, sede delle più grandi banche e dei più importanti studi legali. La città di...

Accordo Demanio e comune di Verona per la progettualità condivisa

Firmato l’accordo per una progettualità condivisa tra Comune di Verona e Agenzia del Demanio. L’amministrazione comunale è tra le...