Nhood certifica il suo processo di procurement

Data:

Nhood Service Italy, società internazionale di servizi e consulenza immobiliare specializzato in interventi di riqualificazione urbana, comunica di avere conseguito la certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2015 per l’attività di procurement per conto terzi per il mercato del real estate commerciale.

La certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2015 è lo standard di riferimento internazionale che attesta che un’organizzazione è dotata di un sistema di gestione della qualità (Sgq), grazie alla quale società come Nhood possono rispondere ai seguenti obiettivi: aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi interni, accrescere la competitività dell’azienda nel mercato, migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

Il conseguimento di questo traguardo racchiude due primati importanti per Nhood.
Nhood services Italy è infatti una delle poche società immobiliari ad avere un processo di procurement certificato, strutturato, sotto la guida di Massimiliano Galli – Head of Assets services.

Nhood Italia è inoltre la prima società del gruppo, presente in 10 paesi in Europa, ad aver conseguito la certificazione di qualità Uni En Iso 9001:2015.

Con l’ottenimento della certificazione Nhood arricchisce il pacchetto dei suoi asset services e propone al mercato un processo di approvvigionamento di elevata qualità: dalla selezione e qualifica dei fornitori, alla gestione delle gare d’appalto fino alla gestione del ciclo di vita del contratto monitorando costantemente le performance dei fornitori. Un approccio che è coerente con l’ambizione dell’azienda di proporre Servizi di alto valore.

“Grazie al supporto dell’Amministratore Delegato Marco Balducci e del Leader Finance France Daniele Di Giacomo, nonché all’impegno costante di tutti i team coinvolti, Nhood Services Italy è orgogliosa di essere uno dei pionieri nel settore a ottenere questa certificazione. Questo ci permette di riaffermare il nostro impegno come esperti di servizi immobiliari e soluzioni”, ha sottolineato Stefano Garavaglia, finance & asset services director di Nhood services Italy.   E aggiunge: “La qualità della nostra azienda e dei nostri servizi è per noi un fattore essenziale che alimenta la nostra tensione al risultato e al miglioramento continuo. Dobbiamo tutti mirare a fornire ai nostri clienti servizi di alta qualità che possono essere valutati utilizzando indicatori di andamento e di soddisfazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...