Netrais cerca nuove figure professionali per le sedi di Roma e Milano

Data:

Netrais, azienda operativa nella rigenerazione urbana, con un fatturato in crescita di oltre il +470% (passato da 3,7 milioni a 21,4 milioni di euro) e un importante piano industriale di sviluppo per il 2025-2028  prevede l’incremento dell’organico di circa 20 unità, ci cui 6 già assunti, portando il totale a 35 dipendenti e collaboratori entro tre anni, rispondendo alle sfide di un mercato in evoluzione, sempre più orientato verso l’efficienza energetica e la tecnologia.

L’azienda è alla ricerca di nuovi talenti, con profili diversificati che spazino dalle competenze tradizionali a quelle più innovative e digitali. Le figure richieste saranno principalmente inserite a Roma e Milano, con un focus particolare su professionalità altamente qualificate in aree chiave come progettazione sostenibile, gestione dei cantieri, acquisizione immobiliare e gestione amministrativa. Nello specifico Netrais ricerca:

  • 2 progettisti: esperti nella progettazione architettonica e ingegneristica, responsabili dello sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili per la realizzazione degli edifici.
  • 2 responsabili di cantiere: figure chiave nella gestione operativa dei lavori, coordinano le attività quotidiane, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualità e sicurezza.
  • 1 direttore lavori: supervisore tecnico del progetto, assicura che l’esecuzione dei lavori sia conforme ai progetti approvati, alle normative vigenti e agli accordi contrattuali.
  • 4 property finders: professionisti dedicati alla ricerca e valutazione di immobili con alto potenziale di riqualificazione, contribuendo all’espansione del portafoglio dell’azienda.
  • 5 agenti immobiliari: specialisti nella gestione delle transazioni immobiliari, con competenze in negoziazione e conoscenza approfondita del mercato.
  • 5 professionisti nel settore legale, amministrativo, e finanziario: esperti in diritto immobiliare, gestione amministrativa e pianificazione finanziaria, essenziali per garantire la conformità normativa e la sostenibilità economica dei progetti.

Erika Giovaruscio, ceo di Netrais: “L’attenzione per abitazioni green e personalizzate rappresenta una grande occasione di evoluzione per il mercato immobiliare, anche in chiave di trasformazione delle professionalità richieste. NETRAIS, che punta sulla rigenerazione urbana, ossia nell’acquisto e trasformazione di immobili obsoleti e di grandi dimensioni in abitazioni frazionate, ripensate “a misura” di cliente e sostenibili, cerca proprio competenze ibride, che uniscano tradizione edilizia e nuove tecnologie. Abbiamo annunciato un piano di crescita ambizioso e orientato al futuro, che prevede anche – per la parte dell’organico – un incremento di oltre 20 unità entro il 2028 (+133% di personale da internalizzare). Per questo, anche alla luce della specificità delle figure che stiamo cercando, abbiamo lanciato una call to action con l’obiettivo di attrarre e formare talenti che siano pronti a giocare un ruolo cruciale in un settore in continua evoluzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Incentivare la costruzione di data center campus per accelerare l’innovazione

Negli ultimi anni, il settore dei data center in Italia ha registrato un'espansione significativa. Secondo l'Osservatorio data center...

Giusi Ferone nuova head of sale per il project & development services Italy di C&W

Giusi Ferone si unisce a Cushman&Wakefield come head of sales del project & development services (Pds) Italy. Si...

Netrais cerca nuove figure professionali per le sedi di Roma e Milano

Netrais, azienda operativa nella rigenerazione urbana, con un fatturato in crescita di oltre il +470% (passato da 3,7 milioni a...

Linda Spada alla guida del marketing di BonelliErede

BonelliErede ha nominato Linda Spada a marketing director. Basata presso la sede di Milano e a diretto riporto...