giovedì, Marzo 28, 2024

Money360 sigla accordo con Gruppo Bper

Data:

Share post:

Il 2018 si apre con un’importante novità per i consulenti del credito della rete Money360.it S.p.A. (Money360), società specializzata nella mediazione multimarca di mutui e di assicurazioni collegate ai finanziamenti, con una rete qualificata di professionisti presenti su tutto il territorio: mercoledì 21 Febbraio 2018 è stato ufficializzato l’avvio della partnership commerciale con Gruppo BPER, realtà bancaria a livello nazionale presente da oltre 150 anni con le sue filiali nelle principali regioni italiane.

“La nostra società ha raggiunto una crescita considerevole nel 2017 mantenendo qualità del credito e standard operativi di assoluta eccellenza, lavorando principalmente con le banche online con un processo accentrato”- dichiara Andrea Pennato, Amministratore Delegato di Money360. “In questa ottica, per il 2018 abbiamo voluto puntare su un nuovo partner bancario sul territorio capace di alimentare e mantenere nel tempo il rapporto quotidiano con i propri clienti, con una distribuzione capillare di filiali e a stretto contatto con le dinamiche economiche di ogni singola regione”. “Mi preme sottolineare l’importanza di questa nuova partnership per tutti nostri consulenti del credito e in particolare per i colleghi che operano in Sardegna”- aggiunge Pennato; “l’accordo comprende infatti anche il Banco di Sardegna, indiscutibilmente una tra le principali realtà bancarie presenti sull’isola, grazie anche alla possibilità di collocare, tra i vari prodotti a catalogo, il mutuo regionale”.

Tramite questa nuova partnership, Money360 conferma e ribadisce le aspettative di crescita e miglioramento già anticipate a Palermo durante la Convention Nazionale 2017. “Nei prossimi anni vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio”- aggiunge Ivan Pini, Direttore Commerciale di Money360. “Garantire partners bancari di primo livello ai nostri consulenti del credito ci permetterà di proporre sempre i migliori prodotti di mutuo presenti sul mercato, valutando l’offerta sia di banche online che di banche con filiali territoriali, il tutto sempre a costo zero per il cliente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Collaboratori e agenzie: I rischi del mestiere (e come evitarli). Nuovo workshop di FIMAA MiLoMB

Nell'ambito della nuova rassegna #FORMAZIONE: formarsi per non fermarsi!, FIMAA MiLoMB organizza un nuovo convegno dedicato alla scelta...

Zanolini: “Cresce investimento per locazione a Milano, ma canone concordato e affitti transitori ancora poco usati”

In un momento storico in cui il mercato del lavoro è in continua evoluzione e le posizioni stabili...

FIMAA MiLoMB a fianco delle OdV Slums Dunk e Mio Fratello per una giornata di inclusione e solidarietà

Dopo il successo della prima edizione milanese di “Insieme a canestro”, dello scorso settembre, la OdV Mio Fratello...

Per Pasqua 10,5 mln in viaggio in Italia, giro d’affari di 3,9 mld

Una Pasqua dalla dimensione prevalentemente familiare, la festa ideale per ritrovarsi fuori dal solito contesto e lasciare spazio...