Mise vende ex complesso industriale demolito da riqualificare a Varzi (PV)

Data:

Il ministero dello Sviluppo Economico ha posto in vendita, tramite trattativa riservata, un complesso industriale demolito con una palazzina a uso uffici a Varzi, in provincia di Pavia.

Oggetto dell’offerta:
• Complesso industriale demolito ad eccezione della palazzina uffici, sito nel Comune di Varzi (PV), via Circonvallazione 1.
• Il complesso è ubicato nel primo livello terrazzato appartenente all’Unità di Bacino del T. Staffora, in prossimità del centro del comune, e nelle immediate vicinanze dei servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
• Allo stato attuale il complesso industriale risulta composto della palazzina uffici, della cabina metano e della cabina elettrica, delimitato da una recinzione fissa.
• In quanto il progetto di cui alla SCIA prot. N. 6213 del 25.10.2018 e all’autorizzazione paesaggistica n.01/09 del 08/02/2019 prevedevano la demolizione dello stabilimento esistente, rimozione e smaltimento degli impianti presenti all’interno dello stabilimento e successiva rimozione delle coperture in amianto e demolizione delle strutture verticali fuori terra.
• Il giorno 22/10/2019 sono state completate le opere di demolizione di tutti i corpi di fabbrica oggetto di autorizzazione
• L’immobile ha la seguente destinazione urbanistica: gran parte Ambiti del tessuto da riqualificare (con Piano di Recupero), parte Servizi e di progetto, parte Verde e orti (VP), parte Verde privato e orti (VP) con Percorsi pedonali esistenti, parte Ambiti di riqualificazione e ricomposizione della trama naturalistica (tav.3.1 PTCP).
• I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
• Superficie mappale 1172: 63.291 mq.

Prezzo di vendita:
Trattativa riservata

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Jll advisor nell’operazione di locazione dei nuovi uffici di Ceas a Milano

Jll ha agito in qualità di advisor di Ceas,azienda specializzata in ingegneria civile, infrastrutturale, industriale e geotecnica, e...

Costruzioni: il settore è resiliente, ma una maggiore cautela è necessaria

Negli ultimi mesi, l'economia internazionale ha mostrato segnali di rallentamento a causa degli effetti di politiche monetarie restrittive,...

Venezia: al via i lavori della cittadella sportiva “Bosco dello Sport”

Dopo un percorso di sviluppo tecnico, urbanistico ed amministrativo di soli 2 anni, il progetto del Bosco dello...

Ripensare il lavoro: 5 progetti di coworking in Italia

Il coworking in Italia sta vivendo una vera e propria rivoluzione, ridefinendo con forza le modalità con cui...