Messo in vendita capannone produttivo con pertinenze a Figline Valdarno (FI)

Data:

Il Tribunale di Firenze sollecita manifestazioni di interesse per l’acquisto di un complesso immobiliare costituito da un capannone industriale con pertinenze a Figline Valdarno in provincia di Firenze.

Oggetto della vendita:
• Fabbricato produttivo con area comune, in Figline Valdarno (FI), via Kennedy 15-17. L’immobile è ubicato in zona prevalentemente produttiva, a circa 4 km dal centro abitato. Ricade nel PRG vigente, in zona D -art. 28 delle NTA, inoltre risulta soggetta a Rischio Idraulico.
• L’edificio (composto da 3 unità catastali), si sviluppa in un’area produttiva dislocata su 2 livelli ed un’area destinata ad uffici che si sviluppa su 3 livelli.
• Internamente è composto al piano terra da un’area centrale produttiva, un’ampia area destinata a cella frigorifera a destra, con portoni scorrevoli elettrificati; a sinistra è posta la zona di deposito del prodotto finito, e una zona servizi igienici e spogliatoi, oltre a servizio igienico disabili ed ufficio.
• Nell’ala destra vi sono l’ingresso con ascensore montacarichi e vano scala che conducono al piano superiore, dove troviamo un’ampia zona destinata a deposito, oltre a 2 servizi igienici con rispettive aree disimpegno-spogliatoio.
• Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in battuto di cemento nelle aree produttive, in monocottura nella zona servizi, in gres nel vano ingresso e nel piano primo, le porte sono in alluminio, la porta dell’ufficio è in legno. • Gli impianti sono idrico-sanitario, elettrico e di antiincendio, tutti certificati.
• La zona che si sviluppa su 3 piani (sub.507) non risulta essere stata completata ad eccezione del piano terra, utilizzato come magazzino (inagibile).
• All’area adibita a parcheggio (sub.504 BCNC) si accede da 3 cancelli in ferro automatici carrabili, ed uno pedonale, sul retro è ubicata un’altra area collegata da una rampa, dotata di cancello pedonale.
• Risulta delimitata da recinzioni metalliche su muretti in c.a., la pavimentazione è in parte in battuto di cemento ed in parte in masselli autobloccanti in cls.
• Fa parte del sub.504 anche una porzione di terreno con forma ad “L” attualmente ad uso giardino dell’unità abitativa identificata come mapp.322 (non oggetto di vendita), si precisa che il sub.504 è comune ai sub. 2-505-506-507.
• Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di manutenzione, risulta locato con contratto (scadenza al 31.12.2020 tacitamente rinnovabile).
• I beni mobili visibili all’interno non sono oggetto della presente vendita.
• Si precisa che sono presenti difformità, sanabili con opportune pratiche, come meglio evidenziato in perizia.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 2.891.000 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione per le aree standard

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 2808 del 10 aprile 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Vuoti commerciali: non bastano gli esercenti, serve il territorio per riempirli

Un importante evento sul tema dei “vuoti commerciali”, i locali posti al piano strada e a destinazione d’uso...

Nell’hospitality il business è solista mentre il turismo sussurra

Nel primo trimestre del 2025 l’hospitality si è presa una bella fetta della torta: 23,6% degli investimenti fatti,...

La Sia chiude il ’24 con utile a 1 mln di euro

L'assemblea degli azionisti di La Sia S.p.a.ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, che evidenzia...