Mco Re entra nel capitale di Home Solving, realtà attiva nell’ambito dell’home staging.
L’acquisto di una partecipazione della società è coerente con il posizionamento e i piani di sviluppo di Mco. L’acquisizione ha infatti l’obiettivo di massimizzare il valore e velocizzare la dismissione dei portafogli immobiliari in gestione da parte della società, in particolar modo nei mercati secondari.
“L’ingresso nel capitale di Home Solving è un ulteriore tassello che inseriamo all’interno della vasta gamma di servizi integrati offerti da MCO – Ha dichiarato Juan Pablo Marino, ceo di Mco – Il nostro metodo di lavoro, parte dall’individuazione dell’opportunità di investimento fino all’execution, gestendo tutti gli aspetti dell’operazione (dalla strutturazione alla dismissione). Home Solving ci supporterà nella vendita degli immobili dopo le attività di restructuring, riducendo drasticamente i tempi di vendita”.
“Siamo felici dell’ingresso di MCO nel capitale di Home Solving – Ha dichiarato Carmen Calianno, ceo di Home Solving – Questo accordo strategico mira ad aumentare i volumi in gestione da parte della nostra azienda, con l’ampliamento dell’attività ai mercati secondari.