Mco Re entra nel capitale di Home Solving

Data:

Mco Re entra nel capitale di Home Solving, realtà attiva nell’ambito dell’home staging.

L’acquisto di una partecipazione della società è coerente con il posizionamento e i piani di sviluppo di Mco. L’acquisizione ha infatti l’obiettivo di massimizzare il valore e velocizzare la dismissione dei portafogli immobiliari in gestione da parte della società, in particolar modo nei mercati secondari.

“L’ingresso nel capitale di Home Solving è un ulteriore tassello che inseriamo all’interno della vasta gamma di servizi integrati offerti da MCO – Ha dichiarato Juan Pablo Marino, ceo di Mco – Il nostro metodo di lavoro, parte dall’individuazione dell’opportunità di investimento fino all’execution, gestendo tutti gli aspetti dell’operazione (dalla strutturazione alla dismissione). Home Solving ci supporterà nella vendita degli immobili dopo le attività di restructuring, riducendo drasticamente i tempi di vendita”.

“Siamo felici dell’ingresso di MCO nel capitale di Home Solving – Ha dichiarato Carmen Calianno, ceo di Home Solving – Questo accordo strategico mira ad aumentare i volumi in gestione da parte della nostra azienda, con l’ampliamento dell’attività ai mercati secondari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Coima lancia “Inspiring Cities”: in arrivo un libro per raccontare i cinquant’anni della società

In occasione del suo cinquantesimo anniversario, Coima lancia l'iniziativa "Inspiring Cities" con un libro, un hackathon, un questionario...

Dils: il Q3 2024 registra i più alti volumi d’investimento degli ultimi due anni

Secondo l'analisi del team research di Dils, nel corso del terzo trimestre del 2024 il mercato italiano ha...

A Roma tiene l’immobiliare di pregio, domanda trainata dal Giubileo

Nel primo semestre del 2024, il mercato immobiliare del pregio a Roma si è confermato dinamico grazie alla...

Dla Piper: prospettive positive per gli investimenti nel real estate italiano

Il mercato immobiliare internazionale nel 2024 è segnato da profonde incertezze economiche, instabilità geopolitica, inflazione e cambiamenti climatici...