sabato, Giugno 10, 2023

Kryalos debt advisor per Hayfin

Data:

Share post:

Kryalos Asset Management è stata advisor di Hayfin, importante player internazionale, nelle operazioni di finanziamento di due immobili di prestigio localizzati a Milano in via Monte Napoleone, 12 e in via Mascagni, 6/8.

L’immobile di via Monte Napoleone, 12 è un trophy asset di circa 5.000 mq interamente locato ad importanti nomi della moda quali Burberry, Dior, Hermès e Marni per il quale Hayfin, con la consulenza di Kryalos, ha rifinanziato l’indebitamento esistente.

L’immobile di via Mascagni, 6/8 ha una superficie di circa 5.000 mq; è stato edificato negli anni ’30 ed era sede dell’Opera Nazionale Balilla. Attualmente è sfitto e sarà oggetto di completa ristrutturazione e rifunzionalizzazione da parte del proprietario.

In entrambe le operazioni Kryalos ha supportato Hayfin nell’attività di due diligence e underwriting support.

Nel corso del 2018 Kryalos ha seguito mandati di Debt Advisory per un valore di finanziamenti complessivo pari a 700 milioni di Euro principalmente per asset localizzati a Milano e Roma.

“L’advisory – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos – è per noi un’area importante e con grandi potenzialità di sviluppo grazie alla profonda conoscenza del mercato del real estate italiano con particolare riferimento agli asset ad uso uffici e retail localizzati nelle principali città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Abitare Co.: “In calo nel primo trimestre le vendite residenziali”

Prosegue il calo del mercato immobiliare residenziale in Italia: dopo il -2,1% registrato nel IV trimestre 2022 rispetto...

Case Green, partiti i primi negoziati in Europa sull’Epdb

Sono ripartiti i lavori per l’approvazione finale della direttiva europea sulle Case Green: l'Epdb, Energy performance of buildings...

Valnan Communications apre il nuovo ufficio in Piazza Gae Aulenti

Questo contenuto è dedicato agli abbonati. Fai login o abbonati a Requadro.

Fondazione sostenibilità digitale: nel ’23 acquisti online + 13%

Il 73% degli italiani è convinto che l’e-commerce sia destinato a distruggere i piccoli negozi, ma il 71% considera...