Kryalos debt advisor per Hayfin

Data:

Kryalos Asset Management è stata advisor di Hayfin, importante player internazionale, nelle operazioni di finanziamento di due immobili di prestigio localizzati a Milano in via Monte Napoleone, 12 e in via Mascagni, 6/8.

L’immobile di via Monte Napoleone, 12 è un trophy asset di circa 5.000 mq interamente locato ad importanti nomi della moda quali Burberry, Dior, Hermès e Marni per il quale Hayfin, con la consulenza di Kryalos, ha rifinanziato l’indebitamento esistente.

L’immobile di via Mascagni, 6/8 ha una superficie di circa 5.000 mq; è stato edificato negli anni ’30 ed era sede dell’Opera Nazionale Balilla. Attualmente è sfitto e sarà oggetto di completa ristrutturazione e rifunzionalizzazione da parte del proprietario.

In entrambe le operazioni Kryalos ha supportato Hayfin nell’attività di due diligence e underwriting support.

Nel corso del 2018 Kryalos ha seguito mandati di Debt Advisory per un valore di finanziamenti complessivo pari a 700 milioni di Euro principalmente per asset localizzati a Milano e Roma.

“L’advisory – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos – è per noi un’area importante e con grandi potenzialità di sviluppo grazie alla profonda conoscenza del mercato del real estate italiano con particolare riferimento agli asset ad uso uffici e retail localizzati nelle principali città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il Governo abdica alla sfida della riqualificazione energetica degli edifici

Riceviamo dall'ufficio stampa delle associazioni aderenti al tavolo Un patrimonio da salvare e volentieri pubblichiamo Le seguenti associazioni che...

Assoedilizia promuove un tavolo tecnico per l’urbanistica a Milano

Riceviamo dall'ufficio stampa di Assoedilizia e pubblichiamo Assoedilizia, la storica Associazione della proprietà edilizia di Milano, fondata nel 1894...

Mutui, il variabile batte il fisso a luglio

Il mercato italiano dei mutui ha registrato un cambiamento a luglio: i mutui a tasso variabile hanno superato...

Investimenti: focus sulla performance energetica degli edifici

Secondo l’Agenzia Internazionale dell’Energia (IEA), gli edifici sono direttamente e indirettamente responsabili di circa un terzo delle emissioni...