venerdì, Maggio 10, 2024

I volontari di Ati Project puliscono il Parco Europa di Pisa con Legambiente

Data:

Share post:

Il team di ATI Project ha completato il terzo annuale Volontariato Aziendale, in collaborazione con Legambiente. In questa occasione, i membri del team hanno dedicato un pomeriggio per contribuire alla pulizia del Parco Europa, nell’area di Cisanello a Pisa.

E’ stata dedicata particolare attenzione alla raccolta di piccoli rifiuti urbani come mozziconi, tappi di bottiglie e frammenti di plastica. Questi elementi spesso sfuggono alla vista durante le normali attività di pulizia, ma possono avere un impatto significativo sull’ecosistema circostante. Sono stati trovati anche oggetti di grande taglia come due biciclette, un passeggino, una ruota, due paraurti, contribuendo complessivamente alla rimozione di circa 400 kg di rifiuti dall’area.

Il volontariato aziendale rappresenta un modo tangibile attraverso cui ATI Project si impegna attivamente a promuovere iniziative sostenibili. “Siamo convinti che ogni piccola azione possa fare la differenza ed essere un ispirazione a unirsi alla causa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

idealista: nel primo trimestre cresce lo sforzo per comprare e affittare casa in Italia

Per l’acquisto di un'abitazione in Italia il tasso di sforzo è passato dal 18,5% al 19,5% nell’ultimo anno...

Aon inaugura la nuova sede di Roma a Villa Spierer

Aon, attiva nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza per la gestione dei rischi inaugura il nuovo ufficio a Roma,...

Savills: “Rinasce l’immobiliare a Roma: in aumento la domanda di soluzioni prime”

Non soltanto centro politico, sede delle più grandi banche e dei più importanti studi legali. La città di...

Accordo Demanio e comune di Verona per la progettualità condivisa

Firmato l’accordo per una progettualità condivisa tra Comune di Verona e Agenzia del Demanio. L’amministrazione comunale è tra le...