lunedì, Aprile 15, 2024

Fimaa Milomb al fianco di Fondazione Theodora per i bimbi ospedalizzati

Data:

Share post:

Fimaa MiLoMB, con la propria divisione per il Sociale, supporta e promuove molte Onlus, tra queste anche Theodora, la Fondazione che quest’anno compie 25 anni di attività e che porta sorrisi ai bambini ospedalizzati per tramite dei suoi Dottor Sogni.

L’emergenza sanitaria ci ha imposto l’isolamento, ma la tecnologia ci ha permesso di superare molte barriere: e i muri delle nostre case e degli ospedali si sono dematerializzati per far passare volti e sorrisi.

Il lockdown, infatti, non ha fermato Theodora che ha lanciato il Progetto Dottor Sogni 2.0, che include video ideati e realizzati dai Dottor Sogni con un calendario di appuntamenti fissi per i bambini in ospedale e non solo, video visite virtuali e personalizzate per ciascun piccolo paziente che ne faccia richiesta e favole della buona notte raccontate ogni sera al telefono dai Dottor Sogni.

“Non vediamo l’ora di tornare in ospedale, nelle stanze, al fianco dei bambini – dichiara Emanuela Basso Petrino, consigliere delegato di Fondazione Theodora Onlus – ma fino a quando questo non sarà possibile, metteremo in campo tutte le nostre risorse per non lasciarli soli. Perché sappiamo che la fantasia e la magia possono attraversare i muri, anche quelli di un ospedale”.

FIMAA MiLoMB sostiene Theodora anche grazie al sempre generoso supporto dei propri associati e delle tante imprese del real estate che dimostrano di essere tutt’altro che… immobili!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Al via la 2° edizione della Golf Cup Engel & Völkers Italia

Torna la Golf Cup Engel & Völkers Italia, il circuito golfistico ideato e progettato dal Gruppo Engel &...

Dea capital Re vende immobile a uso commerciale a Roma, i legali nel deal

Simmons & Simmons ha assistito il Fondo Alpha, fondo di investimento alternativo immobiliare quotato sul segmento MIV di...

Kryalos chiude il ’23 con risultato netto di 13,2 mln

Il Cda di Kryalos Sgr  ha approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre 2023. La società, che dal...

Autoconsumo collettivo e comunità energetiche possono contribuire alla sicurezza della disponibilità di energia

Autoconsumo collettivo e comunità energetiche possono dare un contributo non solo alla decarbonizzazione del parco immobiliare, ma anche...