Fabbricato industriale con abitazione in vendita a Puglianello (BN)

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un fabbricato industriale con abitazione a Puglianello, in provincia di Benevento.

Oggetto della vendita:
• Capannone industriale a Puglianello (BN), in via Cese Primo, contrada Cesa.
• L’immobile è sito nella zona industriale PIP a Nord del comune, a circa tre chilometri dal centro cittadino, in un contesto urbanizzato e dotato di buoni collegamenti.
• Percorrendo qualche centinaio di metri, si accede alla SP122 (via Circonvallazione), tramite la quale è possibile raggiungere i comuni limitrofi e le altre principali vie di collegamento, quali la Strada Statale 372 Telesina, distante poco più di due chilometri.
• Il fabbricato, realizzato nel 2001, si sviluppa su due livelli e è dotato di struttura portante prefabbricata in cemento armato precompresso.
• Al piano terra sono presenti un capannone, un magazzino, mensa, laboratorio, uffici ed accessori; al piano primo sono collocati un appartamento e locali direzionali.
• Completano la proprietà un’area esterna di pertinenza e un fabbricato monopiano in cemento armato adibito a centrale termica.
• Classe energetica “G”

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 750.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Tanta spesa, ma la resa…

Tramite il Pnrr, in Italia, sono state ricevute risorse per 165,99 miliardi di euro, destinate a investimenti vari...

Con il rialzo Bce circa 200 euro in più a famiglia per il mutuo

La Bce ha alzato di 25 punti base i tassi di interesse sui depositi presso la banca centrale,...

Savills assiste Kryalos e Nuveen nell’acquisizione di un portafoglio logistico off-market

Savills ha assistito Kryalos SGR S.p.A., per conto di Nuveen Real Estate, nell'acquisizione off-market di un portafoglio immobiliare...

Milano e Roma superano 6 mln di metri quadri di uffici assorbiti in 10 anni

Negli ultimi dieci anni i mercati uffici di Milano e Roma hanno registrato un assorbimento complessivo pari a...