Fabbricato commerciale in vendita a Pomezia (RM)

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un fabbricato cielo terra a uso commerciale sito in Pomezia, in provincia di Roma.

Oggetto dell’offerta:
• Fabbricato cielo-terra, avente destinazione d’uso commerciale sito nel centro cittadino di Pomezia (RM), lungo via Confalonieri e più precisamente, all’angolo con via S. Pellico.
• L’immobile è collocato in prossimità dell’arteria principale della città, Via Roma, dove sono presenti la maggior parte delle attività commerciali e dei servizi ai cittadini.
• Si tratta dunque di una zona interessante in relazione alla specifica destinazione d’uso, poiché posta in una posizione ottimale rispetto al sistema viabilistico esistente.
• Il fabbricato presenta struttura portante di tipo misto puntiforme e con setti murari in cemento armato, solai sono in latero cemento; la copertura è piana.
• Il prospetto principale è caratterizzato da vetrine espositive al piano terra, mentre il primo piano è caratterizzato da grandi finestrature con vetri specchiati.
• Il piano terra si articola in un unico ambiente per l’esposizione, al piano primo in un unico vano commerciale con annesso servizio igienico e al piano interrato in un locale ad uso deposito/magazzino, con servizio igienico. Internamente la connessione tra i livelli è garantita da una doppia rampa di scale e da un impianto di sollevamento-montacarichi.
• La pavimentazione è in piastrelle di granito lucido al piano terra, mentre al primo livello e quello interrato i rivestimenti sono in gres porcellanato.
• Completa la proprietà un’area esterna di pertinenza interamente pavimentata.
• L’immobile è in buono stato di manutenzione e conservazione.
• Classe Energetica: “F”

Prezzo di vendita:
Il prezzo di vendita è di 316.250 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...

Jll: “Investimenti capital market crescono del 52% a/a nell’H1 2025”

Il settore immobiliare italiano si conferma un catalizzatore di interesse per gli investitori, registrando nel primo semestre 2025...