Fabbricato commerciale in vendita a Pomezia (RM)

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un fabbricato cielo terra a uso commerciale sito in Pomezia, in provincia di Roma.

Oggetto dell’offerta:
• Fabbricato cielo-terra, avente destinazione d’uso commerciale sito nel centro cittadino di Pomezia (RM), lungo via Confalonieri e più precisamente, all’angolo con via S. Pellico.
• L’immobile è collocato in prossimità dell’arteria principale della città, Via Roma, dove sono presenti la maggior parte delle attività commerciali e dei servizi ai cittadini.
• Si tratta dunque di una zona interessante in relazione alla specifica destinazione d’uso, poiché posta in una posizione ottimale rispetto al sistema viabilistico esistente.
• Il fabbricato presenta struttura portante di tipo misto puntiforme e con setti murari in cemento armato, solai sono in latero cemento; la copertura è piana.
• Il prospetto principale è caratterizzato da vetrine espositive al piano terra, mentre il primo piano è caratterizzato da grandi finestrature con vetri specchiati.
• Il piano terra si articola in un unico ambiente per l’esposizione, al piano primo in un unico vano commerciale con annesso servizio igienico e al piano interrato in un locale ad uso deposito/magazzino, con servizio igienico. Internamente la connessione tra i livelli è garantita da una doppia rampa di scale e da un impianto di sollevamento-montacarichi.
• La pavimentazione è in piastrelle di granito lucido al piano terra, mentre al primo livello e quello interrato i rivestimenti sono in gres porcellanato.
• Completa la proprietà un’area esterna di pertinenza interamente pavimentata.
• L’immobile è in buono stato di manutenzione e conservazione.
• Classe Energetica: “F”

Prezzo di vendita:
Il prezzo di vendita è di 316.250 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

A Milano la 25sima edizione della Notte dei senza dimora

È l'abitare il tema a cui è dedicata la 25esima edizione de "La Notte dei senza dimora", in programma sabato 18...

Chiaroscuri per famiglie e imprese con il cambio fornitore in 24 ore

Entro la fine del 2026 il cambio fornitore luce e gas dovrà avvenire in 24 ore; l’autorità sta...

Rekeep acquisisce il 65% della società francese Pose Service

Rekeep ha acquisto attraverso la propria controllata Rekeep France una partecipazione pari al 65% del capitale sociale della società francese Pose...

Al via Nuncas live experience, evento dedicato alla passione e alla cura della casa

Apre le porte Nuncas Live Experience, evento immersivo e gratuito con cui Nuncas celebra 105 anni di storia...