mercoledì, Novembre 29, 2023
evento conferenza pubblico

Sinergie 2023

Gerardo Paterna annuncia l’edizione Sinergie 2023, format di contenuto che accoglie aziende e agenti immobiliari che si muovono in equilibrio in un mercato sempre in cambiamento.

La 6° edizione si terrà il 24 novembre, nella cornice di Spazio Novecento, nel cuore del quartiere Eur di Roma.

Tra i relatori di quest’anno ricordo:

– Corrado Passera, fondatore di illimity. In passato è stato alla guida di Poste, di Intesa Sanpaolo, è stato Ministro dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti. Esperienza. Visione e prospettiva sono sempre utili ai professionisti dell’immobiliare.

– Francesca Zirnstein, Direttore Generale di Scenari Immobiliari, Istituto indipendente di studi e ricerche. Francesca aiuterà, attraverso i numeri, a comprendere il presente e le tendenze emergenti che guideranno il mercato dei prossimi anni.

– Massimiliano Dona, Presidente di Unione Nazionale Consumatori, avvocato e divulgatore esperto dei diritti dei consumatori. Perché è sempre bene guardare il mercato da un altro punto di vista per mantenere una reputazione positiva agli occhi dei clienti.

– Paolo Ruggeri, imprenditore con 27 aziende all’attivo che con la sua Osm – Open source management aiuta i professionisti a diventare imprenditori mettendo al centro il valore del capitale umano.

– Mirko Saini, esperto di Linkedin che aiuterà a comprendere i benefici dall’utilizzo di questo social media per posizionarsi in modo autorevole sul mercato.

– Cristoforo Florio, esperto di fiscalità immobiliare che, con un linguaggio semplice, smonterà almeno 3 miti fiscali sempre nella mente dell’agente immobiliare.

– e per ultimo guiderà l’intera giornata Rudy Bandiera, professionista della comunicazione.

The event is finished.

Data

Nov 24 2023
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Spazio Novecento
Piazza Guglielmo Marconi, 26b, Roma

Organizzatore

Gerardo Paterna
Email
eventi@gerardopaterna.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui