
Milano 3.0 | Show cooking con Chef in camicia
Milano 3.0 annuncia che sabato 13 maggio presso l’Infopoint di Milano 3.0 in Piazza Marco Polo a Milano 3 si terranno due show-cooking all’insegna della qualità del vivere e del buon cibo, strizzando l’occhio alla sostenibilità.
Sarà l’occasione per partecipare a una giornata che punta a valorizzare le eccellenze agroalimentari del territorio alle porte di Milano insieme a Chef in Camicia. La startup food è stata fondata nel 2015 da Nicolò Zambello, Luca Palomba (Lello) e Andrea Navone, amici di lunga data che condividono la passione per il cibo. Nel 2016 hanno lanciato la loro prima video ricetta su Facebook e Instagram e ad oggi contano una community online di oltre 10 milioni di follower.
Luca si cimenterà in un paio di show cooking a quattro mani con il collega Andrea Navone. Protagonista assoluto sarà Riso Giallo 3.0, un’insalata di riso allo zafferano con pomodorini, limone candito, quartirolo e basilico, una ricetta inedita per un piatto che sarà preparato con ingredienti provenienti dalle Cascine del Parco Sud.
L’appuntamento per i due show cooking è per le 12:30 e le 14:30. In più durante il pomeriggio fino alle 18 sarà possibile immergersi nel nuovo progetto Milano 3.0 e assaggiare anche altre ricette che gli chef prepareranno.
Profondamente legato a quell’area di Milano dove vive da molti anni, Luca ha voluto esprimere in una rappresentazione culinaria tutti i valori che il progetto di sviluppo residenziale Milano 3.0 racchiude grazie alla scelta di uno stile architettonico – con la firma dello Studio Atelier(s) Alfonso Femia – che dialoga con la natura circostante in chiave contemporanea. Natura, acqua, parco agricolo, evoluzione e lifestyle sono, infatti, gli elementi che caratterizzano Milano 3.0 – Next generation Living, rendendolo il luogo ideale nel quale vivere per coloro che cercano la combinazione perfetta tra benessere, tecnologia, sostenibilità e massimo comfort con un ottimo rapporto qualità prezzo, tra i migliori ad oggi sul mercato
Gli appartamenti di Milano 3.0, che saranno pronti entro la fine del 2024, sono progettati secondo i più rigorosi principi di sostenibilità ambientale e di risparmio energetico (Classe Energetica A4) e offriranno un’ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze delle famiglie e della comunità.
La ricetta di Riso Giallo 3.0 è già disponibile sui canali social di @chefincamicia per permettere a tutti gli amanti del cibo di cimentarsi in questo nuovo piatto all’insegna del buon vivere.
Partecipazione previa iscrizione.