
EuroMilano, Mind, Arexpo, Lendlease, Merlata bloom Milano e Nhood | Presentazione nuova stazione Mind-Merlata del passante ferroviario
EuroMilano, Mind, Arexpo, Lendlease, Merlata bloom Milano e Nhood annunciano che con lo stanziamento del finanziamento da parte dell’accordo di programma Cascina Merlata parte il percorso di progettazione e realizzazione della nuova stazione Mind – Merlata della circle line del passante ferroviario. Il quadrante nord ovest del territorio metropolitano, su cui insistono due tra i principali accordi di programma milanesi (Cascina Merlata e Mind), fa un ulteriore passo avanti nel proprio sviluppo e nell’interconnessione con il territorio circostante.
La conferenza stampa di presentazione avverrà lunedì 25 settembre 203 alle ore 14.30 presso la conference hall di Cascina Merlata spazio vivo al secondo piano, via Pier paolo Pasolini 3 a Milano.
Interverranno:
Gianluca Comazzi, Assessore al Territorio e Sistemi Verdi Regione Lombardia
Giancarlo Tancredi, Assessore alla Rigenerazione Urbana Comune di Milano
Francesco Vassallo, Vicesindaco e Consigliere delegato Pianificazione Territoriale e Piano Strategico, Città Metropolitana di Milano
Maria Rosa Belotti, Sindaco Comune di Pero
Luigi Borré, Presidente EuroMilano S.p.A.
Attilio Di Cunto, AD EuroMilano S.p.A.
Daniela De Pascalis, Direttore Sviluppo Immobiliare e Ambiente Arexpo s.p.a.
Francesco Mandruzzato, Commercial Director, Development & Infrastructure Lendlease
Carlo Masseroli, Direttore Strategia e Sviluppo Nhood Italy
RFI – TBC
Coordina:
Francesco Vecchi, giornalista