lunedì, Febbraio 26, 2024
convention nazionale confabitare 2023

Convention nazionale di Confabitare

Confabitare, associazione proprietari immobiliari, operativa in Italia con 60mila iscritti, annuncia la sua prossima convention nazionale che si terrà il 1 e 2 dicembre presso il Savoia Regency di Bologna in via del Pilastro, 2. Un incontro che consacra, Bologna, per questi due giorni, come capitale del mattone, dove i protagonisti del settore nazionale ed europeo, si riuniranno per condividere idee, esperienze e prospettive sul futuro dell’immobiliare italiano.

La giornata del 1° dicembre è aperta al pubblico: dalle 14:00 alle 20:00 saranno organizzati tavoli di confronto suddivisi per aree tematiche in cui ci si focalizzerà sulla Direttiva UE sulle case green e sul ruolo delle comunità energetiche nel futuro del nostro paese.

“Da quando l’Unione Europea ha varato la Direttiva sulle case green, si è aperta una nuova era di opportunità e sfide per l’Italia – il presidente nazionale di Confabitare, Alberto Zanni, sottolinea – l’obiettivo di questa convention è esplorare il futuro che attende l’Italia in seguito a questa direttiva e come le comunità energetiche possano svolgere un ruolo cruciale in questa trasformazione”. Saranno chiamati esperti di vari settori: tecnico, sociale, politico.

Il 2 dicembre si terrà l’assemblea nazionale dell’associazione, che vedrà la partecipazione dei dirigenti e dei presidenti delle sedi provinciali di tutta italia.

The event is finished.

Data

Dic 01 - 02 2023
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Hotel Savoia Regency
Via del Pilastro, 2 Bologna

Organizzatore

Confabitare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui