mercoledì, Novembre 29, 2023
assemblea pubblica confindustria assoimmobiliare 2023

Condindustria Assoimmobiliare | Assemblea pubblica

Confindustria Assoimmobiliare comunica che l’assemblea pubblica si terrà a Roma mercoledì 15 novembre alle ore 11.00 presso Palazzo Doria Pamphilj (Piazza del Collegio Romano nr 2).

Nel corso dei lavori sarà presentata la ricerca sviluppata da Nomisma dal titolo “Cambiamenti demografici e stili di vita: i riflessi nell’industria immobiliare”, che analizza le trasformazioni sociodemografiche in atto e i loro impatti prospettici sulla domanda immobiliare, con particolare attenzione al settore residenziale.

L’Assemblea sarà moderata da Maria Latella e vi prenderanno parte il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Sen. Matteo Salvini, il Viceministro dell’Economia e delle finanze On. Maurizio Leo, il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri, il Presidente della Commissione Finanze della Camera On. Marco Osnato, le parlamentari On. Elena Bonetti, On. Paola De Micheli e Sen. Elena Murelli. Apriranno i lavori l’Assessore all’Urbanistica di Roma Capitale Maurizio Veloccia e al Patrimonio ed edilizia abitativa Tobia Zevi, mentre è in attesa di conferma la presenza del Sindaco Roberto Gualtieri. L’Assemblea si chiuderà con la relazione del Presidente di Confindustria Assoimmobiliare Davide Albertini Petroni.

 

The event is finished.

Data

Nov 15 2023
Expired!

Ora

11:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Palazzo Doria Pamphilj
Piazza del Collegio Romano 2 Roma

Organizzatore

Assoimmobiliare
Email
assoimmobiliare@assoimmobiliare.it
Sito web
http://www.assoimmobiliare.it/home/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui