lunedì, Dicembre 4, 2023

Compravendita di palazzo Fiumarone a Genova, i legali coinvolti

Data:

Share post:

Rödl & Partner, in qualità di advisor legale, comunica di avere  assistito un pool di investitori privati internazionali gestito dalla Schwegmann Beteiligungs GmbH, nella compravendita immobiliare di una porzione di Palazzo Fiumarone, in via degli Operai a Genova, corrispondente a una superficie commerciale di 4.045 metri quadri su sei piani.
Con l’operazione, del valore commerciale di 7 milioni di euro, l’acquirente diventa proprietario di un immobile storico con destinazione d’uso direzionale, interamente locato e situato in una posizione strategica di fronte al porto commerciale ed in adiacenza al centro commerciale Fiumara.
Nell’operazione, Rödl & Partner ha fornito assistenza legale per le negoziazioni, la redazione dei documenti contrattuali e per la legal due diligence con un team composto dal partner Gennaro Sposato, dall’associate partner Davide Giordano e dal senior associate Luca Petroni. Lo studio ha inoltre assistito la Schwegmann Beteiligungs GmbH per quanto riguarda il finanziamento, erogato da un istituto bancario italiano di primaria importanza, e il relativo security package.
Arnold Investments Milano e Paolo Remondini di Revestco comunicano di avere agito in qualità di advisor commerciali. Coinvolta nell’operazione anche Rina prime, in qualità di advisor tecnico e facility manager.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Green Horse e Pwc nella vendita della più grande Green hydrogen valley italiana

Questo contenuto è dedicato agli abbonati. Fai login o abbonati a Requadro.

Partnership tra Tecnocasa e Indeed per il reclutamento

Questo contenuto è dedicato agli abbonati. Fai login o abbonati a Requadro.

Il cantiere di Bosconavigli supera il 60% della fase realizzativa

Milano 5.0 annuncia che il cantiere di  Bosconavigli ha raggiunto il 60% della fase realizzativa. Da un’idea di Stefano...

abrdn acquisisce due nuovi asset residenziali in Francia e in Belgio

abrdn annuncia di avere esteso gli investimenti nel settore immobiliare residenziale con l’acquisizione di due nuovi asset in...