Complesso a uso misto (artigianale e terziario) in vendita a San Giovanni Teatino (CH)

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata un complesso artigianale e terziario in San Giovanni Teatino, in provincia di CHieti.

Oggetto della vendita:
• complesso artigianale/terziario composto da un edificio a tre piani fuori terra sito a San Giovanni Teatino (CH), via Salara – Zona Industriale.
• Il complesso si compone di un piano terra destinato in parte a lavorazione ed in parte a depositi e uffici mentre i piani primo, secondo e terzo sono destinati interamente ad uffici e servizi.
• I piani sono collegati internamente da due corpi scala più un corpo scala esterno dotato di ascensore.
• L’edificio è dotato dei seguenti impianti: elettrico, idrico/sanitario, di condizionamento, antincendio e carroponte da 10 Tn.
• Gli infissi esterni sono in alluminio con doppi vetri.
• Esternamente, lungo tutti e quattro i lati dell’edificio vi è un’area esterna completamente asfaltata.
• Si fa presente che l’immobile ha subito degli atti di vandalismo e pertanto sono state distrutte le tramezzature mobili degli uffici, i controsoffitti della zona uffici, alcuni infissi esterni e tutti gli impianti.
• Anno costruzione: 2001
• Classe energetica G
• Superfici:
– Superficie commerciale: 4.010 mq
– Superficie coperta: 3.605 mq
– Area produttiva: 1.307 mq
– Superficie uffici: 3.234 mq
– Area pertinenziale: 2.927 mq.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 2.074.865 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

La rivoluzione immobiliare della logistica, che non riguarda solo la logistica

Sempre più all’ordine del giorno, il tema della logistica e del mercato che vi ruota attorno anno dopo...

Le crisi immobiliari passano, Milano resta

Se l’economia di un paese cresce, i consumatori sono più fiduciosi. Viceversa, se l’economia stagna o decresce, i...

Fitch conferma il rating BBB di Amco con outlook positivo

Fitch ha confermato l'Issuer default rating di lungo termine a "BBB" con outlook positivo di Amco. Il rating...

BTicino: con i termostati smart risparmi in bolletta fino a 1.600 euro

L’Italia si trova ad affrontare la sfida legata all’obsolescenza del proprio patrimonio immobiliare: con un tasso di rinnovamento...