domenica, Maggio 5, 2024

Commerciale, sul mercato a 14,5 mln gli Ex stabilimenti Interfan di Napoli

Data:

Share post:

E’ in vendita tramite asta promossa da privato un complesso immobiliare commerciale denominato Ex stabilimenti Interfan sito a Napoli.

Oggetto dell’asta:
• Complesso immobiliare commerciale di recente costruzione (2015), “Ex Stabilimento Interfan”.
• Zona industriale, ottimamente collegata, con la presenza dell’area portuale a circa 1,5 km e il nuovo polo universitario a circa 2 km.
•Il fabbircato consta di diversi corpi di fabbrica identificati come segue:
– Corpo A ubicato nella parte anteriore del complesso immobiliare, si sviluppa quattro piani fuori terra a cui si affianca anteriormente un annesso di forma rettangolare a due piani fuori terra. La destinazione d’uso è di deposito al piano terra e primo (collegata al Corpo B ed al Corpo C) ed al secondo terzo e quarto piano i locali sono destinati ad ufficio. L’intera porzione è servita da 2 vani scala, con ascensore. Il riscaldamento/raffrescamento è autonomo ogni singola unità immobiliare.
– Corpo B ubicato nella parte centrale del complesso immobiliare, in aderenza tra il Corpo A ed il Corpo C per i primi due piani, a formare un unico insieme di vani aventi la medesima destinazione d’uso. La destinazione d’uso è di magazzino/deposito sia al piano terra che al primo. L’intera porzione è servita scale in acciaio, con ascensore e montacarichi. Il riscaldamento ed il raffrescamento avviene tramite un impianto canalizzato con centrale termica comune a tutti i locali.
– Corpo C ubicato nella parte posteriore del corpo di fabbrica in aderenza al corpo B, si sviluppa su sette piani fuori terra con destinazione d’uso di magazzino e deposito al piano terra ed al primo, mentre gli altri cinque piani ospitano locali a destinazione d’uso ufficio o studio tecnico. L’intera porzione è servita da vano scala con ascensore: in riscaldamento/raffrescamento è termo autonomo per ogni unità immobiliare.
– Corpo D ubicato nella parte posteriore del lotto, completamente separato dal corpo C. Trattasi di tre fabbricati ad un piano fuori terra con destinazione d’uso di magazzino. Il riscaldamento/raffrescamento non è presente ma ogni unità è progettata per essere termo autonoma.
– Corpo E ubicato nella parte sud-est del lotto completamente separato dai restanti lotti. Trattasi di un edificio ad un piano fuori terra con soppalco. Ha forma irregolare ed è un unico fabbricato diviso internamente in differenti unità immobiliari indipendenti. La destinazione d’uso dei vani ricavati all’interno è di magazzino e deposito. Il riscaldamento/raffrescamento non è presente ma ogni unità è progettata per essere termo autonoma.

Prezzo di vendita:
Il prezzo d’asta è di 14.510.656 euro

Scadenze:
• Apertura asta alle ore 14:00 del 18 settembre 2020
• Chiusura asta alle ore 16:00 del 18 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Risanamento, la perdita al Q1 cala a 2,4 mln

Il consiglio di amministrazione della Risanamento Spa, tenutosi sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il...

Al via London Calling, il blog di Lorenzo Pandolfi dalla capitale inglese

Londra Chiama, direttamente dalla City. A partire da maggio Requadro ospiterà tra le proprie pagine il blog London...

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...