venerdì, Aprile 19, 2024

Coima Res riceve Epra gold award per il terzo anno consecutivo

Data:

Share post:

COIMA RES è lieta di annunciare di aver ricevuto il “Gold Award” dalla European Public Real Estate Association (EPRA) per la relazione finanziaria annuale ed il rapporto di sostenibilità relativi all’anno 2018.

Le raccomandazioni dell’EPRA sono gli standard più comunemente adottati nel settore immobiliare europeo quotato in termini di trasparenza, comparabilità e rendicontazione dei principali indicatori di performance aziendale e relativi alla sostenibilità.

Sin dalla sua IPO nel 2016, COIMA RES ha rispettato le Best Practices Recommendations dell’associazione ed ha continuato a migliorare la qualità della disclosure sia finanziaria che quella relativa alla sostenibilità a beneficio degli investitori, della comunità finanziaria in senso più ampio ed a beneficio di tutti i suoi stakeholder.

È la terza volta consecutiva che COIMA RES riceve il “Gold Award”, presentando quest’anno anche il suo primo report integrato che copre sia le informazioni finanziarie che le informazioni relative alla sostenibilità.

COIMA RES ha ricevuto i due “Gold Award” alla conferenza annuale EPRA, uno dei principali eventi in Europa relativi al settore immobiliare quotato, attualmente in corso a Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Agilité Italia, nuovi uffici nel palazzo La Serenissima a Milano

Agilité Italia ha ricevuto da una primaria società internazionale di investimento l'incarico di realizzare il proprio nuovo headquarter...

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...

320 mln da un pool di banche a Ep centrale Ostiglia per nuova unità a ciclo combinato

Un pool di banche, guidato da UniCredit, ha finalizzato un mini-perm project financing da 320 milioni di euro a...