Coima Res riceve Epra gold award per il terzo anno consecutivo

Data:

COIMA RES è lieta di annunciare di aver ricevuto il “Gold Award” dalla European Public Real Estate Association (EPRA) per la relazione finanziaria annuale ed il rapporto di sostenibilità relativi all’anno 2018.

Le raccomandazioni dell’EPRA sono gli standard più comunemente adottati nel settore immobiliare europeo quotato in termini di trasparenza, comparabilità e rendicontazione dei principali indicatori di performance aziendale e relativi alla sostenibilità.

Sin dalla sua IPO nel 2016, COIMA RES ha rispettato le Best Practices Recommendations dell’associazione ed ha continuato a migliorare la qualità della disclosure sia finanziaria che quella relativa alla sostenibilità a beneficio degli investitori, della comunità finanziaria in senso più ampio ed a beneficio di tutti i suoi stakeholder.

È la terza volta consecutiva che COIMA RES riceve il “Gold Award”, presentando quest’anno anche il suo primo report integrato che copre sia le informazioni finanziarie che le informazioni relative alla sostenibilità.

COIMA RES ha ricevuto i due “Gold Award” alla conferenza annuale EPRA, uno dei principali eventi in Europa relativi al settore immobiliare quotato, attualmente in corso a Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Bonfiglioli (Coima): “Il mercato immobiliare italiano è in una delle situazioni più interessanti degli ultimi anni”

Il 25 luglio 2024, la conferenza di Coima ha fornito un’ampia panoramica sul mercato immobiliare italiano, arricchita da...

I legali nell’acquisizione di Encore wire corporation da parte di Prysmian

Prysmian ha acquisito Encore Wire Corporation, produttore del nord America di rame e alluminio per la produzione di...

Il 1 agosto è l’overshoot day, Italia a metà classifica dei paesi che consumano più risorse

L'Overshoot day 2024, ossia l'inizio del deficit ecologico a livello globale quest'anno cadrà giovedì 1° agosto. Il giorno...

Plenitude realizza parco eolico onshore a Borgia (Catanzaro)

Plenitude ha completato la realizzazione di un nuovo parco eolico onshore da circa 39 MW nel comune di...