Coima Res riceve Epra gold award per il terzo anno consecutivo

Data:

COIMA RES è lieta di annunciare di aver ricevuto il “Gold Award” dalla European Public Real Estate Association (EPRA) per la relazione finanziaria annuale ed il rapporto di sostenibilità relativi all’anno 2018.

Le raccomandazioni dell’EPRA sono gli standard più comunemente adottati nel settore immobiliare europeo quotato in termini di trasparenza, comparabilità e rendicontazione dei principali indicatori di performance aziendale e relativi alla sostenibilità.

Sin dalla sua IPO nel 2016, COIMA RES ha rispettato le Best Practices Recommendations dell’associazione ed ha continuato a migliorare la qualità della disclosure sia finanziaria che quella relativa alla sostenibilità a beneficio degli investitori, della comunità finanziaria in senso più ampio ed a beneficio di tutti i suoi stakeholder.

È la terza volta consecutiva che COIMA RES riceve il “Gold Award”, presentando quest’anno anche il suo primo report integrato che copre sia le informazioni finanziarie che le informazioni relative alla sostenibilità.

COIMA RES ha ricevuto i due “Gold Award” alla conferenza annuale EPRA, uno dei principali eventi in Europa relativi al settore immobiliare quotato, attualmente in corso a Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Albertini Pertoni: “Bene il raddoppio dei fondi per alloggi accessibili proposto dalla Commissione Ue”

Confindustria Assoimmobiliare esprime un forte apprezzamento per la proposta avanzata dalla Commissione europea di raddoppiare i finanziamenti della...

Al via i lavori per il primo studentato di Unimi nel quartiere Mind

E' giovane il futuro a Mind (Milano Innovation District): entro il 2027, con la costruzione del nuovo Campus...

Al via FotogramMi, festival di fotografia di architettura a Milano

La Fondazione dell'ordine degli architetti di Milano organizza dal 20 al 24 maggio 2025 la prima edizione di...

Kìron: nel 2024 l’importo medio del mutuo erogato cresce del +4,7%

Dal 2014 al 2021 l'importo medio di mutuo erogato in Italia, (riferito al III trimestre dell’anno), è stato...