domenica, Febbraio 25, 2024

Chris Hogbin nuovo global head of investments di AllianceBernstein

Data:

Share post:

AllianceBernstein annuncia che a partire dal 1° gennaio 2024, Chris Hogbin, già head of equities di AB, assumerà il nuovo ruolo di global head of investments.

Nella nuova carica, Hogbin sarà responsabile delle attività relative ai mercati pubblici – azionario, reddito fisso, soluzioni multi-asset e hedge fund, soluzioni e scienze di investimento – affiancato dal team di investimenti responsabili. Entro la fine del 2024, il suo mandato si estenderà alle attività di private alternatives della società.

Hogbin cercherà inoltre di ottimizzare la performance degli investimenti in tutte le asset class, individuando opportunità per formare, valorizzare e trattenere i talenti all’interno della società, promuovendo una maggiore collaborazione e condivisione delle migliori prassi, sfruttando un’infrastruttura comune e valutando le opportunità di investire in strategie che garantiscano risultati migliori per i clienti.

“Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo”, ha dichiarato Hogbin. “In AB abbiamo la fortuna di poter contare su team esperti, filosofie chiare e processi rigorosi in tutte le nostre unità di investimento. Sono impaziente di mettere insieme tutti questi elementi e di guidare un team di professionisti incredibilmente esperti. Sono entusiasta di ciò che ci riserverà il 2024”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

BonelliErede con Aspi nel finanziamento da 1,2 miliardi di euro da BEI

Questo contenuto è dedicato agli abbonati. Fai login o abbonati a Requadro.

Fiaip: a Firenze residenziale saturo e impennata dei canoni di affitto

L’anno scorso il numero complessivo di compravendite immobiliari a Firenze ha registrato una flessione del 13% rispetto all’anno...

Primo accordo sul recupero di San Siro: 3 mesi a Webuild per lo studio di fattibilità

Il comune di Milano annuncia che si è tenuto a Palazzo Marino un incontro tra Giuseppe Sala, sindaco...

Thrends: pipeline di 232 sviluppi e affiliazioni di hotel dal ’24 al ’27, il 40% è di lusso

Nella seconda metà del 2023 si sono contate in Italia circa 63 nuove affiliazioni alle catene alberghiere, di...