Chris Hogbin nuovo global head of investments di AllianceBernstein

Data:

AllianceBernstein annuncia che a partire dal 1° gennaio 2024, Chris Hogbin, già head of equities di AB, assumerà il nuovo ruolo di global head of investments.

Nella nuova carica, Hogbin sarà responsabile delle attività relative ai mercati pubblici – azionario, reddito fisso, soluzioni multi-asset e hedge fund, soluzioni e scienze di investimento – affiancato dal team di investimenti responsabili. Entro la fine del 2024, il suo mandato si estenderà alle attività di private alternatives della società.

Hogbin cercherà inoltre di ottimizzare la performance degli investimenti in tutte le asset class, individuando opportunità per formare, valorizzare e trattenere i talenti all’interno della società, promuovendo una maggiore collaborazione e condivisione delle migliori prassi, sfruttando un’infrastruttura comune e valutando le opportunità di investire in strategie che garantiscano risultati migliori per i clienti.

“Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo”, ha dichiarato Hogbin. “In AB abbiamo la fortuna di poter contare su team esperti, filosofie chiare e processi rigorosi in tutte le nostre unità di investimento. Sono impaziente di mettere insieme tutti questi elementi e di guidare un team di professionisti incredibilmente esperti. Sono entusiasta di ciò che ci riserverà il 2024”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...